Integratori Enervit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Integratori Enervit

Ciao ragazzi !Un mio amico che va in palestra ha acquistato degli integratori Enervit!Voi che ne pensate in particolar modo delle proteine Enervit ?Sono buone oppure sono scarse o hanno scarsa solubilità e densità ?

grazie

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Anch'io ho provato la creatina,e la ho trovata buona! Ma non so come mai la "enervit" come marca non mi convince al 100%!......e non gode neanche di tanta stima nel mondo del BB
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Le ho provate all'inizio : non sono male ma ... trovi di molto meglio a prezzi simili. La creatina mi sembrava molto buona.

Ciao
      Mike

Commenta

• kikko82
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 234
        • 1
        • 0
        • Munchen
        • Send PM

Io di tanto in tanto prendo anche quelle della Enervit, dato che ho una farmacia (il prezzo è quello del fornitore, quindi basso), le ho trovate molot solubili nel latte e anche buone. Al caffè, alla vaniglia e caffe sono le confezioni disponibili. La dose è di 30 gr. giornalieri. Riguardo alla creatina l'ho provata pure 3 anni fa, i risultati sono stati più che accettabili. In definitiva (non è perchè li vendo) li trovo una discreta marca, anche se a questi prezzi si possono trovare anche migliorie in altri prodotti (Eurosup)

------------------
        www.fitness.run2.it Volete conoscere le concentrazioni urinarie oltre le queli si dichiara che un atleta ha assunto sostanze dopanti? Come si effettuano i controlli antidoping? Le sostanze dopanti per legge? (tipo Caffeina, Efedrina,Epistosterone,Metilefedrina, Fenilpropanolamina e tante altre informazioni, nella sezione doping! Se vi interessa...
        GRINTA GUAGLIU'!!!

Commenta

• Ruahhh
          • Jan 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

Le proteine che ho provato erano quelle al 30% mi pare ed erano buone anche se sembravano fatte solo di cacao e zucchero (del resto la quota di carbo era molto alta)
          La creatina ho preso quella in bustine, buona ma poca. Ogni bustina mi sembra contenesse 3 g di creatina.

Commenta

Working...
          X