consigli su integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • linuxnic
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 3
    • 0
    • 0
    • Malalbergo (BO)
    • Send PM

    consigli su integratori

    Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e sto cercando di reperire informazioni utili che mi possano aiutare.Non faccio palestra,sono un giocatore di calcio a livello amatoriale,ma sempre attento alla forma fisica e alla ricerca della migliore condizione.L'unico mio handicap è che sono una buona forchetta e a volte faccio fatica a trattenermi.
    Vorrei avere se possibile alcune delucidazioni sugli integratori.Mi hanno consigliato in molti la creatina per il mio sport.In che quantità,tempi o periodi bisogna assumerla per non creare sovraccarichi?O ci sono anche altri integratori che si possano associare?
    In farmacia poi mi hanno dato un depliant della Ultimate Italia.I suoi prodotti sono affidabili?O bisogna preferire altre marche?
    Grazie a tutti anticipatamente
  • QUEIBRAVIRAGAZZI71
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    I Migliori Integratori Proteici, Europa,germania: Inkospor, U.s.a. : S.a.n. Nature's Best... Provare X Credere.

    Commenta

    • PiGi72
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 733
      • 7
      • 0
      • L'Aquila
      • Send PM

      #3
      Ahò resettati da bravo
      Nà Cambogia

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da linuxnic
        Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e sto cercando di reperire informazioni utili che mi possano aiutare.Non faccio palestra,sono un giocatore di calcio a livello amatoriale,ma sempre attento alla forma fisica e alla ricerca della migliore condizione.L'unico mio handicap è che sono una buona forchetta e a volte faccio fatica a trattenermi.
        Vorrei avere se possibile alcune delucidazioni sugli integratori.Mi hanno consigliato in molti la creatina per il mio sport.In che quantità,tempi o periodi bisogna assumerla per non creare sovraccarichi?O ci sono anche altri integratori che si possano associare?
        In farmacia poi mi hanno dato un depliant della Ultimate Italia.I suoi prodotti sono affidabili?O bisogna preferire altre marche?
        Grazie a tutti anticipatamente
        la crea ti da + energia se presa 1h alemno pre gioco, ma a certi livelli x gli sport di endurance è considerabile doping ... nn fa nulla, ma possono romperti le scatole (anche con dosi ecessive di caffeina) ... x perdere peso nn ti servono tanto gli integratori quanoto una buona dieta, gli integratori proteici hanno l'unico scopo di sostituire solo la componente proteica di un past, nn tutto il pasto ed equivalgono alla quantità sostituita x cui nn avrai un risparmio calorico = dimagrimento, per questo devi studirati tutta una buona dieta e fare un pò di esercizio fisico.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da QUEIBRAVIRAGAZZI71
          I Migliori Integratori Proteici, Europa,germania: Inkospor, U.s.a. : S.a.n. Nature's Best... Provare X Credere.
          sai dire solo queste parole? se sei qui per spammare duri poco

          cmq su inko ho i miei dubbi e di migliori alle altre due o cmq pari ce ne sono parecchie.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X