Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e sto cercando di reperire informazioni utili che mi possano aiutare.Non faccio palestra,sono un giocatore di calcio a livello amatoriale,ma sempre attento alla forma fisica e alla ricerca della migliore condizione.L'unico mio handicap è che sono una buona forchetta e a volte faccio fatica a trattenermi.
Vorrei avere se possibile alcune delucidazioni sugli integratori.Mi hanno consigliato in molti la creatina per il mio sport.In che quantità,tempi o periodi bisogna assumerla per non creare sovraccarichi?O ci sono anche altri integratori che si possano associare?
In farmacia poi mi hanno dato un depliant della Ultimate Italia.I suoi prodotti sono affidabili?O bisogna preferire altre marche?
Grazie a tutti anticipatamente
Vorrei avere se possibile alcune delucidazioni sugli integratori.Mi hanno consigliato in molti la creatina per il mio sport.In che quantità,tempi o periodi bisogna assumerla per non creare sovraccarichi?O ci sono anche altri integratori che si possano associare?
In farmacia poi mi hanno dato un depliant della Ultimate Italia.I suoi prodotti sono affidabili?O bisogna preferire altre marche?
Grazie a tutti anticipatamente
Commenta