If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei sapere perchè consigliereste proteine in polvere... oltre al fattore comodità e risparmio... perchè le consigliereste? Se uno assimila le proteine tramite cibo non è la stessa cosa?
Questo è il classico dilemma... se ci fosse quindi qualche riferimento scientifico sarebbe meglio.
ti ho risposto nell'altro topic, meglio il cibo, le pro in polvere solo per comodità (e qui fanno la differenza)
esatto, al max le puoi prendere per la comodità se nn puoi mangiare, ma il punto penso che per molti sia diventato un fatto psicologico, cioè che la polvere sia meglio
nn ho mai visto nessuna persona che mangiando cibo solido nn arrivi ad assicurarsi una sufficiente quota proteica !!!!
servono anche ad alleggerirti il portafoglio
"..........perchè non possiamo essere sempre giudicati, ma dobbiamo anche giudicare"
Come già detto per praticità per chi come me è sempre in giro sono una vera comodità, niente borse frigo da portare solo shaker e basta. Io aggiungo che per chi soffre di inappetenza (il sottoscritto) risultano un salvagente niente male.
esatto, al max le puoi prendere per la comodità se nn puoi mangiare, ma il punto penso che per molti sia diventato un fatto psicologico, cioè che la polvere sia meglio
nn ho mai visto nessuna persona che mangiando cibo solido nn arrivi ad assicurarsi una sufficiente quota proteica !!!!
servono anche ad alleggerirti il portafoglio
io sono partito con le prot in polvere... e ora sto con le prot ricavate dal cibo... con quelle in polvere non ho visto tante differenze... anzi i miglioramenti li ho visti con il cibo, ma non so quanto questa condizione sia soggettiva.
io sono partito con le prot in polvere... e ora sto con le prot ricavate dal cibo... con quelle in polvere non ho visto tante differenze... anzi i miglioramenti li ho visti con il cibo, ma non so quanto questa condizione sia soggettiva.
Credo parecchio soggettiva Zup ma il bello è anche questo.
Io proprio il contrario, guarda un pò
Se mi parli di pasti principali sono d'accordo con l'uso del cibo. ovvio che la fiorentina è più buona del beverone.
Mi rimane invece difficile pensare che un atleta di 90 chili riesca ad assumere 2.5 grammi di proteine per chilo di peso corporeo tenendo presente che più di 30 grammi a pasto non le assorbi. Fai 5.600 pasti a base di bistecche, uova e pesce ?
ma sopratutto anche quanto spendi a mangiare solo cibo solido....nn so voi ma con le proteine (parlando di barattoli da 3 / 5 kg) si risparmia parecchio
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma sopratutto anche quanto spendi a mangiare solo cibo solido....nn so voi ma con le proteine (parlando di barattoli da 3 / 5 kg) si risparmia parecchio
Da buon genovese mi associo, a parte questo il cibo solido rispetto ai fusti da 5 kg è davvero più caro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta