Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da The Keeper
    guarda io nn voglio essere affatto preso per quello che vuole fare polemiche ma ti dico una cosa.......

    intanto o letto molti tuoi post, e mi sono fatto un'idea che devi essere un bravo ragazzo e che ne capisce di cose riguardanti il corpo umano in generale......
    ritornando a noi, prima di tutto la qualità e la solidità nn si discute e su questo sei daccordo vedo, ma anche il prezzo secondo me ne vale la pena, perche il cibo lo pagherai leggermente in piu a pari quantità di grammi di polvere proteica, ma del cibo sei quasi sicuro sulla qualità, ma sulla polvere proteica????? e nn veniamo fuori coi certificati ecc ecc , bisognerebbe essere li di lotto in lotto a vedere come le producono...........molte son tagliate con zuccheri o altro........
    quindi nella globalità nn penso che il cibo costi di piu a parità di macronutriente
    a parità di proteina cosatano di meno, ma la cosa è irrilevante, nn per il resto che contengono, ma per l'uso sporadico che cmq se ne fa delle polveri.
    per la qualità se nn compri nel sottoscla e ti affidi a marchi noti e di qualità (puoi benissimo controlalre i lotti se vuoi, tanto mica ne comprearai tutti i giorni, controllare 2 barattoli, magari dellos tesso lotto, una volta al mese si può anche fare) vai mooolto + sicuro che su alimentoi "freschi" o conservati con maggior deterioramento e minori analisi.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zuperman
      Per costo e comodità vincono le barrette.
      Vorrei chiariste il concetto di qualità e solidità. grazie.
      le barrette nn sono economiche, per avere una buona barretta saimo dai 3 ai 5 €, ma daltronde se la produzione costasse meno ci si fiderebbe? poi contengono un pò di tutto, la maggior parte troppi carbo e quelle con le pro + qualitative costano di + e sono di gusto peggiore , poi nn conosco barretta che mi dia abbstanza pro rispetto al resto.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Derek
        siamo sui 4 / 5 euro....
        TONNO IN SCATOLA RULEZ allora
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Drugo84
          le barrette nn sono economiche, per avere una buona barretta saimo dai 3 ai 5 €, ma daltronde se la produzione costasse meno ci si fiderebbe? poi contengono un pò di tutto, la maggior parte troppi carbo e quelle con le pro + qualitative costano di + e sono di gusto peggiore , poi nn conosco barretta che mi dia abbstanza pro rispetto al resto.
          Scusatemi. Ho sbagliato a scrivere. Intendevo proteine in polvere... non barrette.
          Io sono dell'impressione che il cibo sia meglio... ma è un'impressione.
          Molti dicono che la qualità delle prot in polvere è migliore... mentre il concetto di solidità (se qualcuno me lo spiega) sarebbe a favore del cibo.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #20
            Qualità o Solidità? Questo è il dilemma.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drugo84
              per la qualità se nn compri nel sottoscla e ti affidi a marchi noti e di qualità (puoi benissimo controlalre i lotti se vuoi, tanto mica ne comprearai tutti i giorni, controllare 2 barattoli, magari dellos tesso lotto, una volta al mese si può anche fare) vai mooolto + sicuro che su alimentoi "freschi" o conservati con maggior deterioramento e minori analisi.
              anche se ti affidi a marche conosciute non cambia il discorso, è meglio un petto di pollo piuttosto che 30gr di whey.

              Non ti puoi preparare ad una gara con le proteine in polvere, o almeno vanno tolte le polveri almeno 20gg prima e la differenza si vede eccome. Questo perchè per quanto ci siano materie prime ottime ecc ecc...carne e pesce sono insuperabili, non c'è storia che tenga.
              però tanti (io compreso) sono grandi utilizzatori di polveri per ovvii motivi...mica posso a metà mattina mettermi sempre a mangiare un petto di pollo....più veloce (e a volte anche più gustoso, con latte) un frullato proteico.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Body80
                anche se ti affidi a marche conosciute non cambia il discorso, è meglio un petto di pollo piuttosto che 30gr di whey.

                Non ti puoi preparare ad una gara con le proteine in polvere, o almeno vanno tolte le polveri almeno 20gg prima e la differenza si vede eccome. Questo perchè per quanto ci siano materie prime ottime ecc ecc...carne e pesce sono insuperabili, non c'è storia che tenga.
                però tanti (io compreso) sono grandi utilizzatori di polveri per ovvii motivi...mica posso a metà mattina mettermi sempre a mangiare un petto di pollo....più veloce (e a volte anche più gustoso, con latte) un frullato proteico.
                in preparazione si tolgono x l'appannamento, nn per la salute, un petto di pollo può nn essere fresco/conservato/controllato al 100%
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zuperman
                  Qualità o Solidità? Questo è il dilemma.
                  se si può solidità
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    appunto, per quanto sia la carne è nettamente meglio del proteico!

                    e chi ti dice che d'estate nel trasporto il barattolo non stia in un furgone sotto il sole ??? pensi che la proteina ci gode?
                    almeno la carne la trasportano nelle celle frigorifere.

                    PS
                    ridimensionatemi l'immagine della firma che nn sono in grado
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Body80
                      appunto, per quanto sia la carne è nettamente meglio del proteico!

                      e chi ti dice che d'estate nel trasporto il barattolo non stia in un furgone sotto il sole ??? pensi che la proteina ci gode?
                      almeno la carne la trasportano nelle celle frigorifere.

                      PS
                      ridimensionatemi l'immagine della firma che nn sono in grado
                      [ora devo andare, se mi linky in sez test l'immg della firma metto tutto a posto io ]
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Body80
                        ridimensionatemi l'immagine della firma che nn sono in grado
                        se non scherzi dimmi qual'è la tua firma...

                        se scherzi:
                        1)
                        2)
                        File Allegati
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #27
                          l'immagine daiiii

                          http://storage.msn.com/x1pdLXRxRjWnr...KmiWKS_M3WOt-w
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Body80
                            non si vede... senti salvala e mandamela per posta a bodygeneration@lycos.it
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da zuperman
                              non si vede... senti salvala e mandamela per posta a bodygeneration@lycos.it
                              xchè nn ti applichi , in 5''
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎