usale salendo, c'è chi ne usa 12 senza problemi e chi con 3 nn dorme la notte, dipende anche dall'asseufazione, ma cmq è sempre molto soggettiva la risposta alle xantine.
Solo i termogenici???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloComunque, tornando al topic, di integratore "dimagrante" con principi attivi differenti dai solito, non c'è nulla di nulla...
una volta c'era lo yohimbe ma, oltre a non esserci più in commercio, non mi aveva fatto nulla....
mah..
cmq puoi sfruttare spinte diverse oltre a quell energetiche o stimolazioni di rec. bat, esistono taglia fame, riduci kcal e poi puoi sfruttare gli stimolatori ormonali, ma ripeto, una settimana (sopratutto per gli ultimi) è pochino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84era cmq della stessa classe
cmq puoi sfruttare spinte diverse oltre a quell energetiche o stimolazioni di rec. bat, esistono taglia fame, riduci kcal e poi puoi sfruttare gli stimolatori ormonali, ma ripeto, una settimana (sopratutto per gli ultimi) è pochino.
Per cortesia, non mi dire principi attivi generici o categorie ipotetiche di prodotti, ma, se possibile, vorrei un nome ed un marca ben definita
Grazie 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloDrugo, amico mio, non vorrei abusare della tua pazienza ma te lo sto ripetendo da giorni: mi puoi consigliare un INTEGRATORE già fatto, magari di buona qualità che possa sostituire, nel breve o nel lungo periodo, i termogenici....
Per cortesia, non mi dire principi attivi generici o categorie ipotetiche di prodotti, ma, se possibile, vorrei un nome ed un marca ben definita
Grazie 1000
Commenta
-
Commenta