Solo i termogenici???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #16
    usale salendo, c'è chi ne usa 12 senza problemi e chi con 3 nn dorme la notte, dipende anche dall'asseufazione, ma cmq è sempre molto soggettiva la risposta alle xantine.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

      #17
      Comunque, tornando al topic, di integratore "dimagrante" con principi attivi differenti dai solito, non c'è nulla di nulla...
      una volta c'era lo yohimbe ma, oltre a non esserci più in commercio, non mi aveva fatto nulla....
      mah..

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da ghiacciolo
        Comunque, tornando al topic, di integratore "dimagrante" con principi attivi differenti dai solito, non c'è nulla di nulla...
        una volta c'era lo yohimbe ma, oltre a non esserci più in commercio, non mi aveva fatto nulla....
        mah..
        era cmq della stessa classe

        cmq puoi sfruttare spinte diverse oltre a quell energetiche o stimolazioni di rec. bat, esistono taglia fame, riduci kcal e poi puoi sfruttare gli stimolatori ormonali, ma ripeto, una settimana (sopratutto per gli ultimi) è pochino.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Drugo84
          era cmq della stessa classe

          cmq puoi sfruttare spinte diverse oltre a quell energetiche o stimolazioni di rec. bat, esistono taglia fame, riduci kcal e poi puoi sfruttare gli stimolatori ormonali, ma ripeto, una settimana (sopratutto per gli ultimi) è pochino.
          Drugo, amico mio, non vorrei abusare della tua pazienza ma te lo sto ripetendo da giorni: mi puoi consigliare un INTEGRATORE già fatto, magari di buona qualità che possa sostituire, nel breve o nel lungo periodo, i termogenici....
          Per cortesia, non mi dire principi attivi generici o categorie ipotetiche di prodotti, ma, se possibile, vorrei un nome ed un marca ben definita
          Grazie 1000

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da ghiacciolo
            Drugo, amico mio, non vorrei abusare della tua pazienza ma te lo sto ripetendo da giorni: mi puoi consigliare un INTEGRATORE già fatto, magari di buona qualità che possa sostituire, nel breve o nel lungo periodo, i termogenici....
            Per cortesia, non mi dire principi attivi generici o categorie ipotetiche di prodotti, ma, se possibile, vorrei un nome ed un marca ben definita
            Grazie 1000
            NO, se fosse un consiglio su cosa uso o su cosa mi sono trovato bene ti potrei passare l'informazione, ma nn posso dirti il tale prodotto è, ne esistono vari, basta girare x i negozi (virtuali e nn) e sinceramente nn sono a consocenza del + economico, anche xchè la maggior parte dei principi utilizzabili nn è usata o usata male (...) x cui nn mi rivolgo spesso a questa classe di prodotti prefatti.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X