consiglio integrazione durante e dopo il wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tupac
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio integrazione durante e dopo il wo

    ciao a tutti!
    dunque vado subito al sodo. il mio allenatore mi ha suggerito di prendere gli aminoacidi a metà e alla fine dell'allenamento (peso 73kg perciò 7 compresse, 3 a metà e 4 a fine allenamento).
    quello da cui prendo gli integratori invece mi ha detto che l'utilità degli aminoacidi è importante a metà allenamento per evitare il catabolismo, mentre a fine allenamento secondo lui non servono e mi ha suggerito di prendere al loro posto 20g di pro in polvere, che già assumo la mattina, il pomeriggio alle 15,30 e alla sera come prenanna (prendendo tutte e sette le compresse di bcaa a metà wo)
    voi che ne pensate?
    ah dimenticavo, io mi alleno la sera e ceno appena torno a casa!
    grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    se devi fare massa meglio le whey o entrambi psot w.o. se vuoi definirti e mangi poco dopo usa gli amino
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • tupac
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      se devi fare massa meglio le whey o entrambi psot w.o. se vuoi definirti e mangi poco dopo usa gli amino
      sto facendo massa
      quindi tu mi consigli di prendere sia le whey sia gli amino tutto dopo? anche se mangio appena torno a casa?
      quindi niente amino durante il wo?

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da tupac
        sto facendo massa
        quindi tu mi consigli di prendere sia le whey sia gli amino tutto dopo? anche se mangio appena torno a casa?
        quindi niente amino durante il wo?
        allroa, prendili durante, ti possono dare + energia, anche se io sono per il solo acqua e spremiamo il msucolo, post con le whey ti possono aiutare ma nn sono indispensabili, le whey sono già abbastanza veloci e se fai un pasto poco dopo no problem, magari vedi di regolrti con i carbo in modo da riuscire a mangiare al pasto senza sentirti troppo obbligato
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Sancez
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 2575
          • 23
          • 0
          • Send PM

          #5
          Dipende da quaanto dura il tuo allenamento, se stai entro i 60 minuti non vedo tutta fquesta necessita di assumere bcca, e soprattutto se sei in dieta ipercalorica, non hai problemi di catabolizzare, se mai assicurati che la nel pasto successsivo al tuo allenamento ci sia una fonte di carboidrati complessi e chiaramente sempre una fonter proteica.
          Manowar: king of Metal

          Commenta

          • tupac
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            grazie mille per gli aiuti!
            di solito nella cena dei giorni in cui mi alleno aggiungo 100g di legumi

            Commenta

            Working...
            X