If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se hai mail ti spedisco la descrizione tecnica di vitargo, dice che 100 gr di vitargo sono come l'equivalente di 500 gr di carboidrati.... ma la diferenza come sapiamo o almeno sanno molti che quando uno mangia 100 o 150 gr di carbo, l'insullina viene stimolata molto e quindi una parte dei carbo viene sintetizzata in trigliceridi, con vitargo non avviene, avviene che quasi 80% di maltodestrina viene veicolata a livello delle cellule muscolari e fegato per essere sintetizzata in glicogeno, e quindi glucosio che puo essere rilasciato molt velocemente nel corpo al momento del bisogno.
se riesco a convincerlo :
e sbagliato consigliargli anche 50 gr di vitargo quando inizia a setire il cedimento??
o è meglio consigliarlo prima della seduata
ps :scrivimi dove lo trovi (on line) 30 euro 1 kilo
ciao
se riesco a convincerlo :
e sbagliato consigliargli anche 50 gr di vitargo quando inizia a setire il cedimento??
o è meglio consigliarlo prima della seduata
ps :scrivimi dove lo trovi (on line) 30 euro 1 kilo
ciao
Sembra quasi che rispondi con un tono di onnipotenza .
Chiedevo questa informazione a sancez poiché ex ciclista e persona informata su tali studi.
Se vuoi risp fallo in maniera esauriente come in genere fai ( spiegando il perché ) se no lascia perdere , è un tono irritante capisci ? , mi ricordi mister x quando a alle domande anche lunghe rispondeva :”si, a volte capita”
Sembra quasi che rispondi con un tono di onnipotenza .
Chiedevo questa informazione a sancez poiché ex ciclista e persona informata su tali studi.
Se vuoi risp fallo in maniera esauriente come in genere fai ( spiegando il perché ) se no lascia perdere , è un tono irritante capisci ? , mi ricordi mister x quando a alle domande anche lunghe rispondeva :”si, a volte capita”
ciao
e tu regalami i min di connessione
cosa lo fai partire a serbatoio vuoto? se si "scarica" poi che si fa? uan flebo per assimialrli prima ?
no se fa un pasto completo 2-3 ore prima non è serbatoio vuoto e visto che si assorbono velocemente da come ho capito servono quando stai finendo le energie per rispristinare velocemente il glicogeno
ho capito male ?
no se fa un pasto completo 2-3 ore prima non è serbatoio vuoto e visto che si assorbono velocemente da come ho capito servono quando stai finendo le energie per rispristinare velocemente il glicogeno
ho capito male ?
risposta drugo : si
dipende dal pasto, cmq in 3h di solito noi abbiamo già bisogno di altro cibo per cui ci consideriamo a "stomaco vuoto" (nn è vero) se ci metti anche che parte con la bici ...
che vuol dire si scopre che hai cercato informazioni sulle maltodestrine?
vuol dire ceh nn ti ho rispsoto xchè nn le conosco e la ricerca come la faccio io la può fare chiunque ( ) ed è buona abitudine nn uppare dato ceh di forum si tratta
NN si UPPA
lo spiego sempre ai nuovi utenti con 4-6 post ceh nn è uan chat e bisogna aspettare ... ( UP inutili xchè come ho già detto bastava usare un qualsiasi motore di ricerca e con fatica immane arrivare ai siti ufficiali dove dopo mille travagli e draghi da sconfiggere si arrivava al santo gral dove veniva rivelato che il genesis contiene x 50g, dose media, 48,5g di malto DE20 90mg di vitC e il resto pro,mentre il prolabs 59,4g di malto DE20 e il resto mistero, ma nn fat ne pro per cui molto sospettoso ... e entrambi costano 10€)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta