cmq il mio budget nn è di 50€ anche se ho detto che è la mia entrata io faccio un ordine ogni tanto ma di circa 200€ di solito, se no nn ne vale la pena e cmq nn avrebbe senso, solo che di pro supero i 100€
creatina eurosup
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a bè, allora è vero l'effervescenza come già detto la mantiene + a lungo in sospensione e in meno liquido, ciò ha il solo scopo di miglirarne la rispsota del corpo che di solito reagisce richiamando acqua con conseguente diarrea, può anche aumentare lievemente il tempo di permanenza x cui facilita l'assorbimento ma è marginale, per aumentare l'assorbimento si possono usare sali x sfruttare le pompe saline x esempio
cmq sì, io ho sempre usato solo creapure 100%, mai mix, o meglio nn ho mai comprato di tasca mia creatine pre-mixate
ma se è importante ciò che assorbiamo e non quel che introduciamo giusto ? la creatina CITRATO effervescente (non solo efferv.) non è migliore????
Commenta
-
-
quello dell'eurosup mi sembra un discreto prodotto, provalo e vedi come ti trovi...io con la monoidrato in polvere semplice dell'eurosup mi sono sempre trovato benissimo.
usavo anche (quando avevo meno disponibilità) la creatina della prolabs, di qualità più bassa ma il suo lavoro lo faceva...basta nn esagerare con i dosaggi (tipo 20gr) altrimenti avevo un pò di cacarellaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80quello dell'eurosup mi sembra un discreto prodotto, provalo e vedi come ti trovi...io con la monoidrato in polvere semplice dell'eurosup mi sono sempre trovato benissimo.
usavo anche (quando avevo meno disponibilità) la creatina della prolabs, di qualità più bassa ma il suo lavoro lo faceva...basta nn esagerare con i dosaggi (tipo 20gr) altrimenti avevo un pò di cacarella
anche piccolo guru tu ti affidi alla "vecchia" monoidrata
e il fatto della assorbibilità ecc ecc ???
per provare l'effetto nei giorni di allenamento
secondo te è poco prendere 1-1,30 ora prima un 5 o poco più grammi ???
ciao grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18beh non perchè c'e' scritto è vero ma lo dicono gli studi , penso era ironica la faccina .
ma se è importante ciò che assorbiamo e non quel che introduciamo giusto ? la creatina CITRATO effervescente (non solo efferv.) non è migliore????
x i dosaggi (loro dicono 3g) io vedo di solito dai 5 ai 15 g, ai 15g di solito senza effervescenza inizia a sentirsi il richiamo di liquidi anche nei meno sensibili e cmq nn è accertata l'utilità di farsene tanta alla volta.
p.s. prima nn ti serve tanto x la massa, ma forse tu nn la usi per questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84p.s. prima nn ti serve tanto x la massa, ma forse tu nn la usi per questo.
la prendo prima per beneficiare dell' effetto cui si propone la creatina.. ovvero quello di farti sopportare stimoli più intensi (e cmq prima da anche energia)
ovvero una maggiore forza ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18dici prima dell'allenamento?
la prendo prima per beneficiare dell' effetto cui si propone la creatina.. ovvero quello di farti sopportare stimoli più intensi (e cmq prima da anche energia)
ovvero una maggiore forza ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saidUNA DOMANDINA, CON QUALI ALIMENTI è MEGLIO ABBINARE LA CREATINA?
cmq dipedne dal come cosa quando e xchè la vuoi prendere.
assolutamente lontana da caffeina e vitC.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saidPERCHè, LONTANA DALLA CAFFENINA E VITAMINA C?
E SOPPRATUTTO QUALI SONO GLI ALIMENTI CONTENENTI LE SOSTANZE DA TE CITATE PIU IDONEI DA PRENDERE INSIEME ALLA CREATINA?
DELLE PRO VELOCI NEL POST LO SAPEVO................
GRAZIE.........
cmq i carbo ad alto ig li trovi in sez dieta, c'è uno sticky con tutti gli indici glicemici (destrosio pane riso ... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn scrivere maiuscolo, equivale ad urlare e nn è educato
cmq i carbo ad alto ig li trovi in sez dieta, c'è uno sticky con tutti gli indici glicemici (destrosio pane riso ... )
Commenta
-
-
Io l'ho provata. Pretemmo che non ho mai ottenuto grandi risultati con creatina. Mai e con nessuna.
Alla fine non so se consigliartela... è fresca, gassata. Interessante potrebbe essere il potassio....
Provaòa. Prenditi il barattolo più piccolo (200g se non sbaglio, che sono 100 di creatina pura) e probva su di te come funziona...CENSURATA
Commenta
-
Commenta