grazie cmq del della tua testimonianza
creatina eurosup
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18drugo che mi dici di questa creatina rispetto a quella del primo post ? costa meno il motivo giustifica ciò?
Potrei dirti il perchè è meglio evitarla come la peste, ma se vuoi, fai un search su questo forum e leggi le testimonianze di chi usava quei prodotti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Anche se non sono Drugo, quella creatina è della KSR o DF1 (cambia il nome, non il bidone da cui la prendono).
Potrei dirti il perchè è meglio evitarla come la peste, ma se vuoi, fai un search su questo forum e leggi le testimonianze di chi usava quei prodotti..
cmq x bbo18, prima mi dici che crea effervescente e crea+brioschi sono cose diverse e infatti ti dico che io nn intendevo brioschi e ora lo associ alla crea effervescente fatta in casa?
cmq crea+brioschi nn è male.
Commenta
-
-
no aspetta crea+brioschi non è paragonabile al sistema effervescente citrato della crea in 3d !
per le normali effervescenti penso che si possano accomunare o sbaglio ?
tu nn la fai pure in casa ? nn usi brioschi (ma gli effervescenti normali possono andare tutti o per forza brioschi?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18no aspetta crea+brioschi non è paragonabile al sistema effervescente citrato della crea in 3d !
per le normali effervescenti penso che si possano accomunare o sbaglio ?
tu nn la fai pure in casa ? nn usi brioschi (ma gli effervescenti normali possono andare tutti o per forza brioschi?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18altri sitemi?
per l'efferv. compri tutti "gli ingredineti" ? (mi pare una volta naturalman postò "la ricetta ")
mi dici le quantità di crea brioschi e acqua?
sì
1:2 + 500ml almeno (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18Non vorrei aver frainteso l’articolo dell’olympian’s riguardo la crea effervescente Fsi ,
ma diceva che anche questa presa con un’agginta di carbo ad alto IG favoriva una sua migliore risposta vero ?
è pure vero che va presa a stomaco vuoto ?) ? lo stimolo insulinico ne favorisce l'assorbimento a livello cellulare, l'effervescenza nell'intestino x cui el due cose si possono sommare ... in + i carbo sono un buon substrato energetico pronto e nn è molta la differenza nel prenderla a stomaco vuoto o no (però cìè) anche xchè se lo hai letto nello stesso articolo si contraddicono un pò dato che metterci dei carbo già nn è + stomaco vuoto
.
Commenta
-
-
X max power e drughetto
Originariamente Scritto da bboy18salve a tutti , pensavo di acquistare questo prodotto , dalla descrizione mi sembra buono ( a differenza della monoidrata come qualità e rispetto alle altre effervescenti in relazione al prezzo)
voi che dite?
ps: avevo intenzione di prenderne una quantità irrisoria (visto che cmq nn è regalata e che nn sono un pignolo dell'integrazione e ne ho sempre fatto a meno )nei giorni di allenamento (5 gr che corrispondono a 3 di creat).
A tal proposito dite che nn serve a niente tale integrazione o si ?
quando la posso prendere per trarre i vantaggi durante l'allenamento?
CREATIVE PLUS EFFERVESCENTE
100% CREATINA CITRATO MICRONIZZATA arricchita con potassio!
100% CREATINA CITRATO MICRONIZZATA arricchita con potassio!
CREATIVE PLUS è senza Sodio! la maggior parte dei prodotti effervescenti contiene sodio bicarbonato, CREATIVE PLUS invece è prodotta SENZA UTILIZZARE IL SODIO.
Prodotto particolarmente adatto agli sportivi di qualsiasi disciplina e ai bodybuilders. La creatina citrato è molto biodisponibile e facilmente assimilabile. CREATIVE PLUS è viene più efficacemente assorbita dall'organismo e quindi ne basta un minor quantitativo per ottenere i risultati desiderati. Non è inoltre necessaria la formula di trasporto con destrosio per massimizzarne l’assorbimento. Il potassio, contenuto nel nuovo CREATIVE PLUS, è un minerale che partecipa alla contrazione muscolare, alla produzione di energia, alla sintesi degli acidi nucleici, alla regolazione della tonicità intracellulare e al mantenimento dei livelli fisiologici di pressione sanguigna.
CREATIVE PLUS è istantaneamente solubile. Il suo fantastico sapore di agrumi è stato ottenuto senza aggiungere zuccheri o carboidrati! CREATIVE PLUS contiene CREATINA CITRATO MICRONIZZATA di produzione DEGUSSA (purezza farmaceutica).
Ho appena provato questo prodotto.
Ne ho preso 1 dose, ossia un misurino colmo come da indicazione riportata sulla confezione (1 misurino =5.8gr di cui 3 di crea)
Considerazioni:
l’effervescenza ? bah sorse hanno mal interpretato il termine
Il gusto ? Molto accentuato.
<O</O
Assunzione .
Ho preso quella dose (1 misurino 5.8 gà 3 di crea) in mezzo litro d’acqua e fra 1 oretta vado ad allenarmi.
<O</O
Allenamento test
Avevo intenzione di fare panca e bicipiti oppure solo 1 di questi 2.
<O</O
Pippe mentali:
<O</O
ho versato il misurino nella bottiglietta d’acqua, ho chiuso il tappo ed agitato . E’ opportuno “far prendere aria” oppure no ?
dopo aver agitato e tolto il tappo ho aspettato un po’ perché la vedevo in sospensione .. devo aspettare fin quando si vede l’acqua “nitida” giusto?
<O</O
Se non ho capito male questo prodotto non necessita di aggiunte di zuccheri vero?Last edited by Ospite; 09-09-2005, 10:55:22.
Commenta
-
Commenta