creatina eurosup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    grazie cmq del della tua testimonianza

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      drugo che mi dici di questa creatina rispetto a quella del primo post ? costa meno il motivo giustifica ciò?
      File Allegati

      Commenta

      • bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        mm facendomi il conto il risparmio non è di molto e cmq questo mi sembra un semplice creatina+bicarbonato (fattibile in casa) o sbaglio dr.?

        Commenta

        • bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          drugo ma per la crea fatta in casa va bene 1 dose di crea + quanto "effervescente " (non c'è bisogno che sia per forzex brioschi vero?) in quanta acqua?

          in questo modo è possibile prenderla sempre prima del wo ?

          ciao

          Commenta

          • ataru75
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 1917
            • 73
            • 15
            • milano
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da bboy18
            drugo che mi dici di questa creatina rispetto a quella del primo post ? costa meno il motivo giustifica ciò?
            Anche se non sono Drugo, quella creatina è della KSR o DF1 (cambia il nome, non il bidone da cui la prendono).
            Potrei dirti il perchè è meglio evitarla come la peste, ma se vuoi, fai un search su questo forum e leggi le testimonianze di chi usava quei prodotti..

            Commenta

            • bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              no no l'ho già scartata .
              penso di acquistare quella del 1 post (come prova) e una micronizzata power genics (com'è? ) per aggiungerla a del brioschi (per l'economia)

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da ataru75
                Anche se non sono Drugo, quella creatina è della KSR o DF1 (cambia il nome, non il bidone da cui la prendono).
                Potrei dirti il perchè è meglio evitarla come la peste, ma se vuoi, fai un search su questo forum e leggi le testimonianze di chi usava quei prodotti..


                cmq x bbo18, prima mi dici che crea effervescente e crea+brioschi sono cose diverse e infatti ti dico che io nn intendevo brioschi e ora lo associ alla crea effervescente fatta in casa?
                cmq crea+brioschi nn è male.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  no aspetta crea+brioschi non è paragonabile al sistema effervescente citrato della crea in 3d !

                  per le normali effervescenti penso che si possano accomunare o sbaglio ?
                  tu nn la fai pure in casa ? nn usi brioschi (ma gli effervescenti normali possono andare tutti o per forza brioschi?)

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da bboy18
                    no aspetta crea+brioschi non è paragonabile al sistema effervescente citrato della crea in 3d !

                    per le normali effervescenti penso che si possano accomunare o sbaglio ?
                    tu nn la fai pure in casa ? nn usi brioschi (ma gli effervescenti normali possono andare tutti o per forza brioschi?)
                    in casa si può fare sia l'effervescente che la crea+brioschi ... personalmente anceh se le reputo entrambe valide di solito sfrutto altri sistemi o nulla, ma è dovuto alla situazione nel particolare o al caso.
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      altri sitemi?

                      per l'efferv. compri tutti "gli ingredineti" ? (mi pare una volta naturalman postò "la ricetta " )
                      mi dici le quantità di crea brioschi e acqua?

                      Commenta

                      • Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da bboy18
                        altri sitemi?

                        per l'efferv. compri tutti "gli ingredineti" ? (mi pare una volta naturalman postò "la ricetta " )
                        mi dici le quantità di crea brioschi e acqua?
                        sali/carbo/glicerolo/...


                        1:2 + 500ml almeno (...)
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        • bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Non vorrei aver frainteso l’articolo dell’olympian’s riguardo la crea effervescente Fsi ,

                          ma diceva che anche questa presa con un’agginta di carbo ad alto IG favoriva una sua migliore risposta vero ?

                          è pure vero che va presa a stomaco vuoto ?

                          Commenta

                          • Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da bboy18
                            Non vorrei aver frainteso l’articolo dell’olympian’s riguardo la crea effervescente Fsi ,

                            ma diceva che anche questa presa con un’agginta di carbo ad alto IG favoriva una sua migliore risposta vero ?

                            è pure vero che va presa a stomaco vuoto ?
                            ma nn l'ho già detto (e stradetto ) ? lo stimolo insulinico ne favorisce l'assorbimento a livello cellulare, l'effervescenza nell'intestino x cui el due cose si possono sommare ... in + i carbo sono un buon substrato energetico pronto e nn è molta la differenza nel prenderla a stomaco vuoto o no (però cìè) anche xchè se lo hai letto nello stesso articolo si contraddicono un pò dato che metterci dei carbo già nn è + stomaco vuoto .
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            • bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #44
                              già !


                              cmq ho fatto confusione fra lìeffervescente e quella che ho postato io che in pratica ha già il sistema di trasporto quindi nn necessita di carbo aggiunti .. .. ( )

                              Commenta

                              • bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                X max power e drughetto

                                Originariamente Scritto da bboy18
                                salve a tutti , pensavo di acquistare questo prodotto , dalla descrizione mi sembra buono ( a differenza della monoidrata come qualità e rispetto alle altre effervescenti in relazione al prezzo)
                                voi che dite?
                                ps: avevo intenzione di prenderne una quantità irrisoria (visto che cmq nn è regalata e che nn sono un pignolo dell'integrazione e ne ho sempre fatto a meno )nei giorni di allenamento (5 gr che corrispondono a 3 di creat).
                                A tal proposito dite che nn serve a niente tale integrazione o si ?
                                quando la posso prendere per trarre i vantaggi durante l'allenamento?


                                CREATIVE PLUS EFFERVESCENTE
                                100% CREATINA CITRATO MICRONIZZATA arricchita con potassio!

                                100% CREATINA CITRATO MICRONIZZATA arricchita con potassio!
                                CREATIVE PLUS è senza Sodio! la maggior parte dei prodotti effervescenti contiene sodio bicarbonato, CREATIVE PLUS invece è prodotta SENZA UTILIZZARE IL SODIO.
                                Prodotto particolarmente adatto agli sportivi di qualsiasi disciplina e ai bodybuilders. La creatina citrato è molto biodisponibile e facilmente assimilabile. CREATIVE PLUS è viene più efficacemente assorbita dall'organismo e quindi ne basta un minor quantitativo per ottenere i risultati desiderati. Non è inoltre necessaria la formula di trasporto con destrosio per massimizzarne l’assorbimento. Il potassio, contenuto nel nuovo CREATIVE PLUS, è un minerale che partecipa alla contrazione muscolare, alla produzione di energia, alla sintesi degli acidi nucleici, alla regolazione della tonicità intracellulare e al mantenimento dei livelli fisiologici di pressione sanguigna.
                                CREATIVE PLUS è istantaneamente solubile. Il suo fantastico sapore di agrumi è stato ottenuto senza aggiungere zuccheri o carboidrati! CREATIVE PLUS contiene CREATINA CITRATO MICRONIZZATA di produzione DEGUSSA (purezza farmaceutica).



                                allora rivolgo questo post a max power ,drugo e chi ha utilizzato il prodotto.

                                Ho appena provato questo prodotto.

                                Ne ho preso 1 dose, ossia un misurino colmo come da indicazione riportata sulla confezione (1 misurino =5.8gr di cui 3 di crea)



                                Considerazioni:

                                l’effervescenza ? bah sorse hanno mal interpretato il termine

                                Il gusto ? Molto accentuato.

                                <O</O

                                Assunzione .

                                Ho preso quella dose (1 misurino 5.8 gà 3 di crea) in mezzo litro d’acqua e fra 1 oretta vado ad allenarmi.

                                <O</O

                                Allenamento test

                                Avevo intenzione di fare panca e bicipiti oppure solo 1 di questi 2.

                                <O</O

                                Pippe mentali:

                                <O</O

                                ho versato il misurino nella bottiglietta d’acqua, ho chiuso il tappo ed agitato . E’ opportuno “far prendere aria” oppure no ?

                                dopo aver agitato e tolto il tappo ho aspettato un po’ perché la vedevo in sospensione .. devo aspettare fin quando si vede l’acqua “nitida” giusto?

                                <O</O

                                Se non ho capito male questo prodotto non necessita di aggiunte di zuccheri vero?
                                Last edited by Ospite; 09-09-2005, 10:55:22.

                                Commenta

                                Working...
                                X