Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina eurosup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina eurosup

    salve a tutti , pensavo di acquistare questo prodotto , dalla descrizione mi sembra buono ( a differenza della monoidrata come qualità e rispetto alle altre effervescenti in relazione al prezzo)
    voi che dite?
    ps: avevo intenzione di prenderne una quantità irrisoria (visto che cmq nn è regalata e che nn sono un pignolo dell'integrazione e ne ho sempre fatto a meno )nei giorni di allenamento (5 gr che corrispondono a 3 di creat).
    A tal proposito dite che nn serve a niente tale integrazione o si ?
    quando la posso prendere per trarre i vantaggi durante l'allenamento?


    CREATIVE PLUS EFFERVESCENTE
    100% CREATINA CITRATO MICRONIZZATA arricchita con potassio!

    100% CREATINA CITRATO MICRONIZZATA arricchita con potassio!
    CREATIVE PLUS è senza Sodio! la maggior parte dei prodotti effervescenti contiene sodio bicarbonato, CREATIVE PLUS invece è prodotta SENZA UTILIZZARE IL SODIO.
    Prodotto particolarmente adatto agli sportivi di qualsiasi disciplina e ai bodybuilders. La creatina citrato è molto biodisponibile e facilmente assimilabile. CREATIVE PLUS è viene più efficacemente assorbita dall'organismo e quindi ne basta un minor quantitativo per ottenere i risultati desiderati. Non è inoltre necessaria la formula di trasporto con destrosio per massimizzarne l’assorbimento. Il potassio, contenuto nel nuovo CREATIVE PLUS, è un minerale che partecipa alla contrazione muscolare, alla produzione di energia, alla sintesi degli acidi nucleici, alla regolazione della tonicità intracellulare e al mantenimento dei livelli fisiologici di pressione sanguigna.
    CREATIVE PLUS è istantaneamente solubile. Il suo fantastico sapore di agrumi è stato ottenuto senza aggiungere zuccheri o carboidrati! CREATIVE PLUS contiene CREATINA CITRATO MICRONIZZATA di produzione DEGUSSA (purezza farmaceutica).




    #2
    Leggendo degli altri post a riguardo ..

    <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>

    Mi viene da chiedere e mi sorge il dubbio:

    <o></o>

    essendo effervescente basta un minimo di umidità o forse anche di aria (tipica ed incoercibile di quando si apre il barattolo) ad innescare una reazione “a catena” che in pratica fa perdere la validità del prodotto …

    <o></o>

    che mi dite a riguardo??? Ci sono consigli (la con fez. Più piccola nonché unica è di 200 gr che con un dosaggio minimo dovrebbe durare circa 1 mese ..)

    Commenta


      #3
      l'eventuale reazione nn va a catena, ma termina una volta saturato il solvente.

      personalmnente se ne ho bisogno me la faccio, poi tieni conto che nn sono 200g di sola crea.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        eè una reazione che in pratica fa perdere la vera efficacia quale si propone il prodotto o no ? ho sbagliato a scrivere a catena?ok



        ps se intendi fartela tu col brioschi hai toppato ho appena finito di leggere una discussione con Pt guru e altri che spiegano molto bene come il sistema citrato non abbia nulla a che vedere col brioschi casalingo


        ok 200 grammi , ma sappiamo che l'importante è ciò che si assorbe nn ciò che introduciamo , è per questo che a parità di costo o anche a costo maggiore preferisco questa .

        se poi voglio darmi all'economico ,coscientemente della minor efficacia farei anche io micronizz + brioschi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bboy18
          eè una reazione che in pratica fa perdere la vera efficacia quale si propone il prodotto o no ? ho sbagliato a scrivere a catena?ok



          ps se intendi fartela tu col brioschi hai toppato ho appena finito di leggere una discussione con Pt guru e altri che spiegano molto bene come il sistema citrato non abbia nulla a che vedere col brioschi casalingo


          ok 200 grammi , ma sappiamo che l'importante è ciò che si assorbe nn ciò che introduciamo , è per questo che a parità di costo o anche a costo maggiore preferisco questa .

          se poi voglio darmi all'economico ,coscientemente della minor efficacia farei anche io micronizz + brioschi
          con 200g ci lavo i piatti ... cmq nn è col brioschi, e con l'acqua semplicemente esaurisci il citrato, ma la crea bagnata si deteriora velocemente.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            p.s. sul fato che sia la + assorbibile ... ho dei dubbi
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Io uso la Creatine micro della nutrisystem ed è in polvere. non è effervescente ed è molto più fine della normale creatina monoidrato. e molto più assorbibile di quella effervescente se la mescoli bene con una sostanza tipo succo di frutta ecc.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maciste
                Io uso la Creatine micro della nutrisystem ed è in polvere. non è effervescente ed è molto più fine della normale creatina monoidrato. e molto più assorbibile di quella effervescente se la mescoli bene con una sostanza tipo succo di frutta ecc.
                come fa ad essere + fine della monoidrata?
                (e sopratutto, in due psot che hai fatto è un caso che citi , in uno bello in maiuscolo, l anutrisistem? )
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  la cito solo perchè mi sembra molto buona non perchè ci lavoro nemmeno perche la vendo dato che studio e a nessuno dei miei parenti non interezza un ca**o di palestra... non pensare male

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    p.s. sul fato che sia la + assorbibile ... ho dei dubbi
                    perchè? cmq sempre molto di più della monoidrata (micronizz)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maciste
                      Io uso la Creatine micro della nutrisystem ed è in polvere. non è effervescente ed è molto più fine della normale creatina monoidrato. e molto più assorbibile di quella effervescente se la mescoli bene con una sostanza tipo succo di frutta ecc.
                      nn mi fido per niente del tuo post cmq

                      la micronizzata di suo è più fine della monoidrata

                      e nn penso proprio sia più assorbibile della effervescente (forse lo dici perchè è quella che usi tu ? )

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        con 200g ci lavo i piatti
                        anch'io se avessi più soldi da spendere e cmq l'unica quantità disponibile è quella e anche se ne esistessero delle altre comprerei sempre quella più piccola (magari più confezioni) visto il fatto dell'umidità ecc..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bboy18
                          anch'io se avessi più soldi da spendere e cmq l'unica quantità disponibile è quella e anche se ne esistessero delle altre comprerei sempre quella più piccola (magari più confezioni) visto il fatto dell'umidità ecc..
                          in quanto a soldi nessuno compete con me, ho entrate inferiori ai 50€ mensili (sempre) e uscite superiori, ma proprio per risparmiare se prendo la crea vado almeno sui 500g.

                          cmq l'effervescenza nn cambia nulla all'assorbibilità e nn centra nulal con altri sistemi di veicolo come i carbo (guardatevi il decorso della creatina uan volta infilata nel bicchiere fino alla fibra), permette solo di mantenerla sospesa nel liquido (nn solvente) x + tempo e in maggior quantità x ml.
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            beh comprare 500 gr di effervescente penso che occuperebbe tutto il tuo budget forse ti riferivi alla monoidr o micron. o quella fatta "da te " cui accennavi prima .


                            l'efferv. viene assorbita dall'organismo molto molto più della monoidrata e a parità di benefici necessita di un quantitativo minore in pratica quello che c'e' scritto nella descrizione del prodotto nel 1 post


                            cmq io nella mia vita avrò usato la crea per 10 gg circa .. si può quindi dire di non averla mai utilizzata .
                            Volevo vedere come reagiva il mio organismo e pertanto volevo farlo con un prodotto la cui variabile di qualità influiva di poco sul risultato di tutto il processo allenante
                            (pertanto pensavo di fare 1 acquisto giusto e a tal proposito era questa la conferma o smentita che chiedevo a voi utenti)
                            ciao
                            Last edited by Ospite; 19-08-2005, 20:33:07.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bboy18
                              l'efferv. viene assorbita dall'organismo molto molto più della monoidrata e a parità di benefici necessita di un quantitativo minore in pratica quello che c'e' scritto nella descrizione del prodotto nel 1 post
                              a bè, allora è vero l'effervescenza come già detto la mantiene + a lungo in sospensione e in meno liquido, ciò ha il solo scopo di miglirarne la rispsota del corpo che di solito reagisce richiamando acqua con conseguente diarrea, può anche aumentare lievemente il tempo di permanenza x cui facilita l'assorbimento ma è marginale, per aumentare l'assorbimento si possono usare sali x sfruttare le pompe saline x esempio


                              cmq sì, io ho sempre usato solo creapure 100%, mai mix, o meglio nn ho mai comprato di tasca mia creatine pre-mixate
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎