Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrare o non integrare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrare o non integrare...

    qualcuno di voi ha deciso di non assumere alcun tipo di integratore e ha voglia di raccontare la sua esperienza?

    #2
    Originariamente Scritto da Labourdonnais
    qualcuno di voi ha deciso di non assumere alcun tipo di integratore e ha voglia di raccontare la sua esperienza?
    Io al momento assumo poco e niente, non ho voglia di allenarmi e non mi applico più di tanto, che ce posso fa ?



    Commenta


      #3
      Io prendo solo gli "essenziali", proteine e carboidrati

      Commenta


        #4
        Io stò tirando avanti solo con un multivitaminico.... Visto che non mi allenao e mangio libero, non vedo perchè dovrei spendere altri soldi....

        In verità il motivo è che sono un poco al verde... da settembre però riprendo con le pro in polvere e forse un gainer.
        CENSURATA

        Commenta


          #5
          Mah, in base alla mia esperienza, senza integratore proteico (ma con girca 1g/kg di proteine assunte derivanti dai cibi) è possibile mantenere gran parte dei muscoli guadagnati, ma non la forza......

          Invece, senza le proteine, è quasi impossibile "crescere"..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ghiacciolo
            Mah, in base alla mia esperienza, senza integratore proteico (ma con girca 1g/kg di proteine assunte derivanti dai cibi) è possibile mantenere gran parte dei muscoli guadagnati, ma non la forza......

            Invece, senza le proteine, è quasi impossibile "crescere"..
            senza le proteine è difficile vivere
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ataru75
              Io prendo solo gli "essenziali", proteine e carboidrati
              idem, esclusi i carbo , attualemtne e per la maggior parte del tempo uso solo pro (le quali con i carbo nn le considero integratori ma alimenti veri e propri), quando necessita posso prendere un pò di tutto, dalla crea a qualche amino singolo, dipende.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                senza le proteine è difficile vivere
                sicuramente intende quelle in polvere.

                Per le proteine c'è chi dice che quelle in polvere ti faranno crescere più di quelle assunte con il cibo. Posso anche essere d'accordo perchè magari sono di più facile assimilazione e hai meno scarto, però se ne può fare anche a meno (delle pro in polvere). Poi dipende dai risultati che si vogliono ottenere e da come è strutturata una dieta.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zuperman
                  sicuramente intende quelle in polvere.

                  Per le proteine c'è chi dice che quelle in polvere ti faranno crescere più di quelle assunte con il cibo. Posso anche essere d'accordo perchè magari sono di più facile assimilazione e hai meno scarto, però se ne può fare anche a meno (delle pro in polvere). Poi dipende dai risultati che si vogliono ottenere e da come è strutturata una dieta.
                  alla fien nn è rilevante, ma se il vb è 100 nn devo prendere amino da altre pro ...
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Sali, malto e whey x il PostWO e pro del latte per mattina & sera(qualche volta)
                    Nà Cambogia

                    Commenta


                      #11
                      giusto, dementicavo minerali e vitamine ormai fanno parte del tutto, ma essendo in keto nn posso neppure farne tanto a meno di molti ...
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Io prendo regolarmente


                        - PROTEINE: lente e veloci a seconda del momento della giornata;
                        - MULTIVITAMINICO: con un buon dosaggio, assolutamente indispensabile per ristabilire il bilancio vitaminico minerale;
                        - GLUCOSAMINA S.+CONDROITINA S.+MSM: allenandomi con pesi abbastanza elevati sono di primaria importanza per salvaguardare le articolazioni;
                        - L-GLUTAMMINA: per migliorare il recupero, la ricostruzione muscolare, diminuire lo stress ecc.
                        - VITAMINA C+VITAMINA E: come antiossidanti sono una manna santa.
                        Originariamente Scritto da N3kr0s
                        beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎