Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Pharmapure

    Volevo chiedere a qualcuno che le ha usate, come si è trovato con le proteine della Pharmapure. Mi date delle differenze tecniche tra le TIME, le WHEY e le ULTRA WHEY ? Le TIME sono un misto (sierto + caseinato) o solo caseinato ?

    DA dove deriva il risparmio di prezzo ?

    Grazie

    LoVe......and pEAce....

    #2
    Originariamente Scritto da Uappo!
    Volevo chiedere a qualcuno che le ha usate, come si è trovato con le proteine della Pharmapure.

    DA dove deriva il risparmio di prezzo ?

    Grazie
    io ho fatto un ordine poco tempo fa da 2.5kg di whey....
    a me a suo tempo hanno detto:

    "la qualità è altissima, sono il top, solo che è il top puro all'origine senza lavorazioni raffinazione aggiunte vitaminiche o altro, aggiunte di antischiumogeni chimici e gusto neutro".....

    Ora che le ho provate posso dirti che come gusto solubilità e altre "cazzatine" varie è ok....
    A livello di sostegno post workout sinceramente mi sono trovato meglio con altre pro.....e forse queste mi davano un pò di gonfiore....
    Questa però è la mia espeirienza...io cmq ti consiglio di provarle....se nn altro per il prezzo molto concorrenziale ed un servizio di spedizione a dir poco immediato....

    PS:ricordati cmq come hanno detto a me di prendere un multivitaminico insieme....perchè nn ne contiene neanche mezza....

    Commenta


      #3
      Grazie Markus. Ma col gusto neuro come ti sxei trovato ? Hai aggiunto del dolcificante ?


      Aspetto risposte anche sulle altre mie domande:

      "Mi date delle differenze tecniche tra le TIME, le WHEY e le ULTRA WHEY ? Le TIME sono un misto (sierto + caseinato) o solo caseinato ?

      DA dove deriva il risparmio di prezzo ? "

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #4
        lw time sono solo caseine, costano poco xchè come detto nn sono rielaborate, niente antischiumogeni, vit e nn sono il max in solubilità, per ora nn ci sono nemmeno gusti oltre il neutro, chje però nn è immangiabile e con un pò di nestcafè o tic liquido diventa buono
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          lw time sono solo caseine, costano poco xchè come detto nn sono rielaborate, niente antischiumogeni, vit e nn sono il max in solubilità, per ora nn ci sono nemmeno gusti oltre il neutro, chje però nn è immangiabile e con un pò di nestcafè o tic liquido diventa buono
          Grazie drugo ....TIC LIQUIDO ? Che roba è ????

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            Tanti anni fa avevo provato delle proteine gusto neutro di una ottima marca.......ebbene, ***** che schifo, per prenderle dovevo letteralmente turami il naso, bleah...facevano cagare anche con l'aggiunta di nesquik, zucchero e quello che volete....

            Pertanto, valuta bene se il risparmiare pochi euro vale la pena prendere un prodotto neutro che è senza dubbio SCHIFOSO da ingerire...altro che dolcificante....cristo, mi viene la nausea solo a pensarci, sebbene siano passati molto anni...
            Io, visto che le ho provate una volta, NON le riproverei più...nemmeno regalate
            Questa almeno è la mia esperienza.....

            Commenta


              #7
              secondo me anche senza nient'altro è buono.....poi dipende.....
              secondo me è meglio mettere tutto in frullatore con latte scremato: così ti viene una sorta di pappetta che sa un pò di panna...poi dipende dal latte che ci metti....

              PS:cmq le ho mandate giù anche in acqua con grumi belli grossi....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Markus__m
                cmq le ho mandate giù anche in acqua con grumi belli grossi....
                Appunto, io mi riferivo al fatto di berle sciolte in un bicchiere d'acqua, dopo averle mescolate con un semplice cucchiaio...
                Ovvio, se frullate in un frullatore con latte, frutta (e magari anche gelato) non si sentono nemmeno....

                Invece, il discorso cambia, e tanto, se vengono ingerite con l'acqua.....come facevo io
                bisogna vedere le vostre esigenze e come siete abituati..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Uappo!
                  Grazie drugo ....TIC LIQUIDO ? Che roba è ????
                  lo trovi nei supermercati (tipo coop ce l'ha) sui 3€ nemmeno, è un dolcificante 0kcal e quindi anche 0carbo, ne mischio meno di 10 gocce nell'acqua che uso x le pro e poi shackero (o mescolo col cucchiaino in tazza se è un pre-nanna sul divano di casa )
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ghiacciolo
                    Tanti anni fa avevo provato delle proteine gusto neutro di una ottima marca.......ebbene, ***** che schifo, per prenderle dovevo letteralmente turami il naso, bleah...facevano cagare anche con l'aggiunta di nesquik, zucchero e quello che volete....

                    Pertanto, valuta bene se il risparmiare pochi euro vale la pena prendere un prodotto neutro che è senza dubbio SCHIFOSO da ingerire...altro che dolcificante....cristo, mi viene la nausea solo a pensarci, sebbene siano passati molto anni...
                    Io, visto che le ho provate una volta, NON le riproverei più...nemmeno regalate
                    Questa almeno è la mia esperienza.....
                    Dipende dal tipo di proteine e dal produttore ovvviamente, se ti danno l'ultima qualità e lattosio in abbondanza, tutto quello che puoi aspettarti sono le scoreggge



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Uappo!
                      Grazie Markus. Ma col gusto neuro come ti sxei trovato ? Hai aggiunto del dolcificante ?


                      Aspetto risposte anche sulle altre mie domande:

                      "Mi date delle differenze tecniche tra le TIME, le WHEY e le ULTRA WHEY ? Le TIME sono un misto (sierto + caseinato) o solo caseinato ?

                      DA dove deriva il risparmio di prezzo ? "
                      Time = caseine al 92,5% NZMP
                      Whey = whey normali, all'83% Volactive
                      Ultra Whey = whey al 92% con 1% di lattosio , Volactive.

                      Il risparmio è dato dalla mancanza di aggiunte e lavorazioni secondarie, da una parte è un vantaggio , dall'altra manca il gusto.

                      E' tutto scritto sul sito Pharmapure



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        lo trovi nei supermercati (tipo coop ce l'ha) sui 3€ nemmeno, è un dolcificante 0kcal e quindi anche 0carbo, ne mischio meno di 10 gocce nell'acqua che uso x le pro e poi shackero (o mescolo col cucchiaino in tazza se è un pre-nanna sul divano di casa )
                        qualche giorno fa ho preso anche io il tic al supermercato,ora x il prenanna sto usando le time protein della pharmapure e a dir la verita' il gusto e' pessimo,con il tic bastano 5/6 goccie che gia' diventa gustoso da bere

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎