ho gia comprato il prodotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dieghilson
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ho gia comprato il prodotto

    ho gia comprato il prodotto(della genesis) e ma è creatina monoidrata al 100% come posso fare?
    sono costretto a prendere 6 chiuchiaini di zucchero ogni 5 gr di creatina? spero di no!!
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    vediamo di razionalizzare il tutto, durante la fase di carico puoi prendere la creatina anche con semplice acqua, dal momento che il carico prevede 20 gr è presumibile che avrai comunque un assorbimento, dopo quando inizierai la fase di mantenimento assumerai i tuoi 5-10 gr di creatina con i 6 cucchiaini di zucchero, se volete la mia opinione ritengo sia più sbrigativo comprare i prodotti già miscelati, questo non ti impedisce a fatto compiuto di poter utilizzare la monoidrata con lo zucchero.
    In un futuro puoi provare i prodotti già miscelati ce ne sono di ottimi.

    Ferdinando

    Commenta

    • Chico
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 834
      • 2
      • 0
      • Colline del Nebbiolo
      • Send PM

      #3
      Ciao Ferdi, vorrei sapere quale creatina con sistema di trasporto e migliore, o tutte possono andare bene (intendo ditte americane)?

      Commenta

      • MIKE
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 39
        • 0
        • 0
        • ALMENNO SAN SALVATORE, BERGAMO, ITALIA
        • Send PM

        #4
        Cioa, sono Mike.
        Volevo dirti che secondo me le migliori sono la muscle-tech, anche se il prezzo non è proprio convenientissimo.
        Convenienti sono quelle della Eas, ovvero la Phosphagen HP, oppure quella della Ultimate Nutrition.
        Ottima è anche quella della Ast.
        ciao. mike.

        Commenta

        • Ferdinando
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 337
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          direi che quello che dice mike corretto, credo che quella della Eas sia molto conveniente(Phosphagen hp),ad ogni modo tutto ciò che verte su twinlab, eas, ultimate nutrition,muscle-tech è di ottima qualità.
          logicamente bisogna vedere se vuoi un prodotto con un buon compromesso qualità-prezzo, oppure un prodotto a prescindere dal prezzo, se lo posti cerco di essere più preciso.

          Ferdinando

          Commenta

          Working...
          X