If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho gia comprato il prodotto(della genesis) e ma è creatina monoidrata al 100% come posso fare?
sono costretto a prendere 6 chiuchiaini di zucchero ogni 5 gr di creatina? spero di no!!
vediamo di razionalizzare il tutto, durante la fase di carico puoi prendere la creatina anche con semplice acqua, dal momento che il carico prevede 20 gr è presumibile che avrai comunque un assorbimento, dopo quando inizierai la fase di mantenimento assumerai i tuoi 5-10 gr di creatina con i 6 cucchiaini di zucchero, se volete la mia opinione ritengo sia più sbrigativo comprare i prodotti già miscelati, questo non ti impedisce a fatto compiuto di poter utilizzare la monoidrata con lo zucchero.
In un futuro puoi provare i prodotti già miscelati ce ne sono di ottimi.
Cioa, sono Mike.
Volevo dirti che secondo me le migliori sono la muscle-tech, anche se il prezzo non è proprio convenientissimo.
Convenienti sono quelle della Eas, ovvero la Phosphagen HP, oppure quella della Ultimate Nutrition.
Ottima è anche quella della Ast.
ciao. mike.
direi che quello che dice mike corretto, credo che quella della Eas sia molto conveniente(Phosphagen hp),ad ogni modo tutto ciò che verte su twinlab, eas, ultimate nutrition,muscle-tech è di ottima qualità.
logicamente bisogna vedere se vuoi un prodotto con un buon compromesso qualità-prezzo, oppure un prodotto a prescindere dal prezzo, se lo posti cerco di essere più preciso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta