Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale Whey Protein Prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale Whey Protein Prendere?

    Vorrei avere delle informazioni per poter giudicare quale tipo di Whey Protein acquistare.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>

    Faccio presente che attualmente prendo solo le BCAA (prima e dopo workout) e i peptiti (tutti i giorni cola-pranzo-cena).<o></o>

    Mi ero interessato a due marche/prodotti:<o></o>

    <o></o>

    a) Gensan Ultra Whey New Formula

    b) Ultimate Nutrition Pro Star Whey Protein

    <o></o>

    Nonostante abbia avuto modo di vedere nelle varie discussioni che il Gensan è scartato rispetto alla Ultimate Nutrition, vorrei fare la seguente domanda:<o></o>

    <o></o>

    Come mai il Pro Start Whey Protein della Ultimate è considerato migliore del prodotto Gensan sopra indicato, quando in realtà prendendo le tabelle nutritive questo a parità di dose (30g) risulti avere i contenuti di proteine, vitamine (a dire la verità non ne ha nessuna) inferiori al Gensan?<o></o>

    Il Gensan invece ha incluso nella sua formula le Vitamine C, B1, 2, 6, 12 e PP più i BCAA…è davvero ritenuto così scadente.<o></o>

    <o></o>

    Faccio la domanda perché vorrei orientarmi verso un buon prodotto, non sto vedendo al prezzo, ma alla qualità, quindi vorrei essere sicuro di spendere bene i miei soldi.<o></o>

    <o></o>

    Che dosi raccomandate dopo il workout?

    #2
    Dove hai letto che la gensan è scadente?

    Commenta


      #3
      prendi quelle della gensan...io mi sono trovato bene facile da sciogliere,ottimo gusto e soprattutto con un'accurata alimentazione ed un'ottimo allenamento ti riempiono i muscoli

      Commenta


        #4
        scusa, ma xchè prendi peptidi ai pasti? nn puoi mangiare delle pro complete da cibi solidi coem carne uova ecc...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎