coem ha già detto ataru dipende da cosa cerchi e dalle risorse, io ho un amico (vincitore algi italiani '05) che prima di iniziare l'atuale preparazione al mare x nn saltare pasti si portava dietro anceh un pò di delizia ... cmq anche lui ha notato l'eccesso di carbo (e vorrei vedere nelel delizia ) e nn credo le abbia amate come gusto, certo erano un buon compromesso come proteina usa e getta e nn sguazziamo nell'oro.
consiglio su 3 proteine
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bboy18latte zucchero va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18sergio io nn è che mi sono fissato nel voler acquistare afforza questa marca , ma volevo sapere se anche spendere 18-20 euro 1 kilo di pro fosse una cattiva cosa poichè queste proteine nn "svolgono il loro dovere" e pertanto inutili anche a 5 euro capisci il mio disc. ?
è normasle che dopo tutto ciò che mi avete detto a parità di prezzo scelgo altro ! e se invece il prezzo si ritrova con un risparmio del 40 % che faccio?
tnx 1000!
Detto ciò il resto è soggettivo, devi decidere tu, che prezzo ha la tua salute ?
Ipotesi, il salame è tutto uguale, poi se lo comperi super economico rischi che sia pieno di conservanti, con molti scarti e che ti faccia venire uno "sfogo" al fegato, se lo comperi di qualità è più naturale, più saporito, più profumato, ma qui al di la di certe indicazioni tra le righe non possiamo dirti esattamente che salame comperare
Ok, ora potete partire con le battute sul salame
Commenta
-
-
BBoy il discorso è che o prendi un whey buono, oppure non prendere nulla.
Se hai pochi soldi, dopo il wo fai un pasto completo (tipo pasta e tonno) e 90' fatti un panino con affettato magro, che questi dovrebbero pagarli i tuoi giusto?
Tanto non siamo professionisti, ma piuttosto che regalare soldi ai venditori di polverame scrauso, meglio investirli in altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBho, partendo dal presupposto che ora non so a che marca ti stavi riferendo, ma sconti del 40% diretti, non promozionali o graduali, proporzionali mi sembrano un pò eccessivi, sintomo di tentare a tutti i costi di vendere ciò che non si vende per motivi che ti lascio immaginare.
Detto ciò il resto è soggettivo, devi decidere tu, che prezzo ha la tua salute ?
Ipotesi, il salame è tutto uguale, poi se lo comperi super economico rischi che sia pieno di conservanti, con molti scarti e che ti faccia venire uno "sfogo" al fegato, se lo comperi di qualità è più naturale, più saporito, più profumato, ma qui al di la di certe indicazioni tra le righe non possiamo dirti esattamente che salame comperare
no sergio il 40 % era il guadagno totale che avrei nell'acquistare una eguale proteina (secondo le indicazioni di etichetta) di un'altra marca (con prezzo di listino)
(l'unione fra il reale sconto che non riguarda 1 sola ditta + la differnza di prezzo fra diverse marche da "etichetta" uguali" )
scrivendo 1 mail alla eurosup , ho citato la differenza qualitativa e di trasparenza fra la pharmapure e la eurosup ..
mi e stato fatto presente le origini della pharmapure come "azienda che è nata dal unione del know-how farmaceutico delle materie prime e dalle nuove tendenze del web-commerce. "
come " ditta di proprietà dello stesso proprietario di bodyweb"
ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterdal catalogo del sergioz mi son trovato bene con:
-Protein XXL Powergenics
-Whey della Optimum Nutrition
adesso vorrei provare a tornare alle proteine neutre di una volta di buona qualità, visto che il Sergio le ha (mi riferisco alle Pharmapure), anche per mischiarle al cibo.
XXL 90 dici ? sono buone e solubili vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18no sergio il 40 % era il guadagno totale che avrei nell'acquistare una eguale proteina (secondo le indicazioni di etichetta) di un'altra marca (con prezzo di listino)
(l'unione fra il reale sconto che non riguarda 1 sola ditta + la differnza di prezzo fra diverse marche da "etichetta" uguali" )
scrivendo 1 mail alla eurosup , ho citato la differenza qualitativa e di trasparenza fra la pharmapure e la eurosup ..
mi e stato fatto presente le origini della pharmapure come "azienda che è nata dal unione del know-how farmaceutico delle materie prime e dalle nuove tendenze del web-commerce. "
come " ditta di proprietà dello stesso proprietario di bodyweb"
ecc ecc
Poi io non ti ho detto mai di confrontare e di dire che io sono più o meno giusto o trasparente dell'Eurosup, noi abbiamo una politica, degli altri non so nulla...
La verità è la fuori, a voi le scelte
Commenta
-
Commenta