consiglio su 3 proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75
    Se ti può servire.. moderavo il loro forum e insieme agli altri moderatori abbiamo sempre chiesto a più riprese, info sulla qualità dei loro prodotti.
    Le stesse che stai chiedendo tu.
    Non ci hanno mai voluto rispondere, a differenza di altre ditte da cui appunto ora acquistiamo.

La risposta solita è "non diamo informazioni per non facilitare la concorrenza" cosa che -a logica- non ha senso, ti basta logarti sul sito Pharmapure per capire cosa intendo.

Vedi tu.. io penso che se una ditta ha nulla da nascondere, può anzi farsi vanto delle sue materie prime.
    Chi vende Degussa, lo scrive bello grosso.. chi vende proteine Volactive, idem
    la mia risposta è stata :

"Mi spiace ma l'informazione è riservata. Posso solo dirti che sono di produzione europea "

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

già risposto a tale affermazione

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma in teoria questo discorso vale per tutte le pro eurosup ??

Commenta

• Trainer80
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 429
          • 0
          • 0
          • In Italia direi....
          • Send PM

inko whey... o pro-action whey oppure qualche marchio statunitense noto!

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Trainer80
            inko whey... o pro-action whey oppure qualche marchio statunitense noto!
            anche queste sono nelle condizioni di "omissione " della eurosup
            wow ! In pratica c'è il rischio di mandar giù cacca ( ) o di pagare di più per qualcosa in meno ?

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

se il discorso vale per tutti i prodotti proteici eurosup , mi sembra strano che molti noti utenti di questo forums (che sanno il fatto loro ) ne facessero uso (come da loro esplicitato in vari post )

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88260
                • 2,230
                • 2,951
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18

se il discorso vale per tutti i prodotti proteici eurosup , mi sembra strano che molti noti utenti di questo forums (che sanno il fatto loro ) ne facessero uso (come da loro esplicitato in vari post )
                Mhh... questo bboy18 lo stai assumendo tu
                Chi sono le persone "note" che le usano poi ?

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

ammazza che razza di sole...a questo punto uno se prende quelle di Sergio, San, o Phytochem...poi chiude...anzi no, aggiungiamo Next proteins e Muscletech (dda verificare quest'ultima)

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                    Mhh... questo bboy18 lo stai assumendo tu
                    Chi sono le persone "note" che le usano poi ?
                    lo sto assumendo io nel senso che lo sto affermando io
                    perchè se assumere era inteso come ingurgitando no , ancora nn ho preso niete lo giuro

cmq :quelli che ricordo ora sono joeblak , body80 , flexer 77 ad esempio ... ..
                    per gli altri devo fare un serch

Commenta

• ataru75
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 1917
                      • 73
                      • 15
                      • milano
                      • Send PM

BBoy, il discorso è semplice..

Esistono proteine e proteine, così come esistono necessità economiche diverse.
                      Esempio: se mi serve un caseinato, bene o male, uno vale l'altro (tranne la KSR che manco sotto minaccia userei), quindi ben venga quello con sapore buono e prezzo economico.Non a caso puoi fare a meno di caseine e usare cibo vero.

Se mi serve un whey invece, DEVO usare qualcosa di valido e qualitativo altrimenti non avrebbe senso usarlo.. quindi chi ti dice la cazzata che io ti avevo anticipato (ripeto: cazzata perchè se chiedi al titolare della ditta X che materia prima usa Eurosup, lo sa bene.. quindi è una scusa per non dare info agli ut e non per motivi di concorrenza).

Quindi, usa pure alcune pro Eurosup, sappi però che on sono il top e che per 4euro in +, molto meglio qualsiasi altra marca

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88260
                        • 2,230
                        • 2,951
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                        lo sto assumendo io nel senso che lo sto affermando io
                        perchè se assumere era inteso come ingurgitando no , ancora nn ho preso niete lo giuro

cmq :quelli che ricordo ora sono joeblak , body80 , flexer 77 ad esempio ... ..
                        per gli altri devo fare un serch
                        Assumere, prendere per buono, per scontato, tirare delle conclusioni affrettate e personali indipendentemente dal pensiero degli altri, intendevo questo
                        Bhà, non mi risulta che siano le proteine preferite di quelle persone ammesso che ci siano delle persone note qui dentro e che la loro opinione valga di più, veramente... io ricordo che hanno sempre consigliato marche diverse...
                        Secondo me stai facendo ancora una volta delle considerazioni i personali, senza offesa, non è un marchio da gettare, ma non vedo il motivo per prenderlo in considerazione in modo particolare.
                        Ataru75 ti ha detto alcune cose un pò (molto) fuori dai denti, ora leggi tra le righe e tira le tue conclusioni

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

nn vorrei far confusione di nomi ma ho letto in alcuni 3d la loro testimonianza di usare alcune pro euro.

poi io ritengo note le persone con le quali sono cresciuto in questo forums

ed in genere guardo prima cosa fanno loro piuttosto che uno sconosciuto che può benissimo essere molto più preparato di loro eh!

sergio io nn è che mi sono fissato nel voler acquistare afforza questa marca , ma volevo sapere se anche spendere 18-20 euro 1 kilo di pro fosse una cattiva cosa poichè queste proteine nn "svolgono il loro dovere" e pertanto inutili anche a 5 euro capisci il mio disc. ?

è normasle che dopo tutto ciò che mi avete detto a parità di prezzo scelgo altro ! e se invece il prezzo si ritrova con un risparmio del 40 % che faccio?
                          tnx 1000!

Commenta

• Manchester
                            Huge and Hard
                            • Apr 2001
                            • 7594
                            • 93
                            • 49
                            • Piacenza
                            • Send PM

dal catalogo del sergioz mi son trovato bene con:

-Protein XXL Powergenics

-Whey della Optimum Nutrition

adesso vorrei provare a tornare alle proteine neutre di una volta di buona qualità, visto che il Sergio le ha (mi riferisco alle Pharmapure), anche per mischiarle al cibo.
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ma che c'entra questo con la discussione o col 3d scherzo

cmq : hai citato due proteine buone molto e più volte citate

sto valutando da tempo le prime che hai detto (ora col tuo giudizio sn più sicuro )

ma la df1 che marca è ? e' buona??come pro?

non avendo problemi di calorie qual'e' la cosa migliore per dar sapore a proteine gusto neutro? latte zucchero va bene?
                              Last edited by Ospite; 24-08-2005, 16:29:07.

Commenta

• bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ops mi pare che sia la marca prima citata da ataru giusto? anche le pro n vanno .. ?

Commenta

Working...
                                X