Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori

    Ciao, sono nel caos, ad ogni persona che chiedo è una risposta diversa.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>

    Il mio dubbio è questo: partendo dal presupposto che faccio un lavoro che mi costringe a stare seduto tutto il giorno vorrei integrare i miei trè pasti giornalieri con degli integratori quali AMINOACIDI RAMIFICATIO, PROTEINE E CREATINA per aumentare il mio peso di 5/6 Kg possibilmente senza però accumulare grasso.<o></o>

    La domanda è : sono troppi o vanno bene? Come devo assumerli? In che dosi?<o></o>

    Io pensavo di prendere la Creatina prima dell’allenamento, subito dopo gli aminoacidi e le proteine prima di dormire ma ho dubbi suulle dosi sopratutto per gli aminoacidi e la creatina.

    Cosa ne pensate?

    #2
    Bella domanda, non si sa niente di te e tu pretendi delle risposte?

    Che sport fai, come ti alleni, che hai fatto fino ad ora?
    Nà Cambogia

    Commenta


      #3
      Beh ti serve integrare se non riesci a mangiare in maniera adeguata.Comunque la modalita di assunzione mi sembra buona,ti hanno consigliato bene a mio avviso.Comunque bisogna sapere molto di piu,ke tipo di allenamento fai,peso e altezza,da quanto ti alleni,la tua dieta...

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #4
        Sono alto 1,79 peso 70 kg ( all'inizio pesavo 64 kg). faccio palestra da sei anni 4 volte a settimana lavoro permettendo altrimenti sicuramente 3 volte. faccio una buona colazione alla mattina e poi mangio due pasti completi al giorno. Quando ho comuinciato a fare lo spuntino alle 10, 30 ho visto che ingrassavo intorno alla vita quindi ho smesso. Per questo volevo provare con gli integratori e anche perchè non riesco ad andare oltre a quello che ho raggiunto,
        La creatina quanto devo prenderne e quanto tempo prima dell'allenamento?

        Commenta


          #5
          la crea almeno 3g con molta acqua a colazione e post w.o.
          le pro quando vuoi coem sostituto della sola parte proteica del pasto
          nessuno dei due ti aiuterà se nn a svuotare il portafoglio se nn amngi adeguatamente, nn riposi adeguatamente e nn ti alleni giustamente.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Per la creatina quindi 6 grammi nei giorni di allenamento e 3 in quelli di riposo?

            Invece pre w.o. cosa possono prendere per poter dare di più in termini di resistenza alla stanchezza?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da boybody
              Per la creatina quindi 6 grammi nei giorni di allenamento e 3 in quelli di riposo?

              Invece pre w.o. cosa possono prendere per poter dare di più in termini di resistenza alla stanchezza?
              o carbo a ig medio-basso e/o altra crea o alc
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                o carbo a ig medio-basso e/o altra crea o alc
                anche un termogenico volendo
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  la crea almeno 3g con molta acqua a colazione e post w.o.
                  le pro quando vuoi coem sostituto della sola parte proteica del pasto
                  nessuno dei due ti aiuterà se nn a svuotare il portafoglio se nn amngi adeguatamente, nn riposi adeguatamente e nn ti alleni giustamente.
                  Concordo in pieno .
                  Cole .

                  Commenta


                    #10
                    Mi sembri uno che tende generalmente ad ingrassare, occhio alla creatina ed alla ritenzione idrica quindi, potrebbe darti un effetto non piacevole gonfiandoti troppo d'acqua.
                    BCAA per l'allenamento venno bene, allenati duramente.
                    Proteine.... io cercherei di assumere delle piccole quantità distribuite durante tutta la giornata.



                    Commenta


                      #11
                      Grazie A Tutti.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎