Hidroxycut americano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • duketeo
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 49
    • 0
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Hidroxycut americano

Ciao ragazzi!
    Ho la possibilità di avere dell' HIDRO made in USA, a questo punto vi chiedo:
    usato nelle dosi consigliate e per la sola durata di una confezione da 80 cps, ci sono possibilità che produca DANNI anche minimi all'organismo?Se si quali?
    Ve lo chiedo perchè in un post precedente avevate detto che in quello USA è contenuta efedrina, di cui so giusto che allevia ila senso di fame e che dovrebbe essere considerata una sostanza dopante(vedi Maradona ai mondiali del '94).
    Tenete conto che peso 80 kg, devo smaltirne almeno altri 3-4 di grasso e il mio allenamento consiste in 45-50 minuti di pesi e 35-40 di corsa/cyclette 3 volte,ma più spesso 2, alla settimana: uso già la Carnitina con cromo picolinato (con successo), ma mi hanno detto che l' Hidro è una bomba!
    Grazie e ciao!
  • Negroni
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 404
    • 1
    • 0
    • Milano, Italia
    • Send PM

Ferdinando non sbagli mai un post, sei troppo un grande

Commenta

• duketeo
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 49
      • 0
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

OK Ferdinando!
      Grazie per il tuo consiglio;anche in questo caso credo che il vecchio principio Chi va piano(ma non troppo),va SANO e va lontano si possa applicare.
      E poi, non so se ti ricordi, vi dissi il mese scorso che avevo perso 3 kg circa: dopo 4 mesi e 10 gg in totale di palestra
      usando carn-cromo,facendo molto lavoro aerobico e sudore sulla ghisa sono passato da 84 a 80kg!E ti assicuro che non è un perdita di peso da dieta di verdure e minestrone: mangio regolare, 3 pasti più due spuntini, con una dieta elastica ed equilibrata consigliata da un amico medico.
      Domanda:
      prendo 10 g diaminoacidi peptidi (per evitare il catabolismo muscolare) subito dopo gli ultimi 6 min di cyclette: va bene così o li devo prendere dopo l'ultimo esercizio ai pesi e prima dei 6 min di cyclette?Il dosaggio credo che sia ok perchè il mio peso ideale è 76 kg circa.
      Grazie di nuovo!

Commenta

• Ferdinando
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 337
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ringrazio Negroni per i complimenti che non penso di meritare, ad ogni modo credo che l'assunzione che fai e il momento vadano bene, se posso aggiungere, tu hai ottenuto una cosa molto importante, il dimagrimento che hai realizzato è molto probabile che sia definitivo, hai dato tempo al corpo di abituarsi al cambiamento,di modificarsi nella misura che gli è possibile naturalmente, vedrai che se continui ad allenarti seriamente, a mangiare come hai fatto fino ad ora al 6 mese avrai una ulteriore sorpresa in fatto di dimagrimento,ci sarà il ricambio quasi totale delle proteine del corpo, e il grasso scenderà ulteriormente.
        Un grande nutrizionista dice che quel che siamo oggi è il prodotto di quello che abbiamo mangiato negli ultimi 6 mesi, credo sia molto vero.

Ferdinando

Commenta

• Ferdinando
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 337
          • 1
          • 0
          • Send PM

Non credo che si possa parlare di dosi consigliate con prodotti che contengono sostanze potenzialmente pericolose come l'efedrina.
          Ci sono persone che hanno dei problemi con 1 capsula e persone che non ne hanno con diverse.
          La cosa più sensata che puoi fare è cominciare con 1 cps (prima dell'allenamento aerobico), valutare l'impatto e poi crescere in numero di capsule e momenti di assunzione(a mio avviso è meglio non più di 2 volte al giorno).
          Questo è l'unico modo sensato per testare il prodotto su di noi, le dosi cons sono considerazioni di massima dove come casistica ricade tutto il mondo e nessuno.
          L'efedrina non è che "dovrebbe" essere considerata una sostanza dopante, é una sostanza dopante.
          detto questo credo che assunzioni non continuate nel tempo, con dosaggi sensati, non portino dei problemi a livello fisico, anche per questa considerazione valgono le regole delle mod di assunzione(tutto il mondo e nessuno).
          sarebbe una cosa saggia che ti seguisse un medico, poi per come la vedo io se sei un amatore, che non ha problemi di gare, che lavora per un buon fisico che possa piacere a te ed anche alle donne(che dio le benedica), l'uso di sostanze proibite mi sembra francamente un esagerazione, se aggiungi che stai usando la carnitina e il cromo con successo, il quadro è completo.
          Questa è e rimane la mia opinione per il valore che può avere, la decisione finale spetta a te.

Ferdinando

Commenta

• Sportivo
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 15
            • 1
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Sono daccordo con ferdinando quando ti consiglia di non prendere prodotti con efedrina e diuretici in generale, fanno male alla salute! lascia però perdere anche l'idroxycut italiano non serve a niente.
            Dieta e attività aerobica queste le uniche due vie pulite al dimagrimento!!!!

Commenta

• Guy
              Bodyweb Member
              • Apr 2000
              • 404
              • 0
              • 0
              • Send PM

x concludere, ammesso che non ti stia preparando x eventuali competizioni, non scendere mai sotto il 3% di grasso corporeo, sicché non è assolutamente salutare x il tuo organismo.

Ciao, "Guy"

Commenta

• duketeo
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 49
                • 0
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

Ti assicuro Guy,che quando arriverò al 3% di massa grassa mi riterrò pienamente appagato!
                Oltre, credo che ci sia la psicosi, nel senso che certe persone fanno del dimagimento lo scopo della vita e vogliono sempre andare oltre: per me invece è solo un modo per sentirmi bene ma SOPRATTUTTO attirare l' occhio femminino!
                W la foca!

Commenta

• columbu
                  Bodyweb Member

• Apr 2007
                  • 303
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Che differenza c'è tra hydroxycut europeo e americano al livello di effetti?e di prezzo?La confezione di quello europeo è diverso da quello americano?voi quale usate?io ho appena comprato in un negozio della mia città quello americano,e ho intenzione di provare ad assumerlo già da subito per poi aumentare le dosi gradualmente secondo le istruzioni riportate in inglese

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

quello usa con yohimbina nn è vendibile in ita;chi lo ha fatto ha commesso un reato.

Commenta

• junkman1980
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 1215
                      • 67
                      • 70
                      • Tokyo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      quello usa con yohimbina nn è vendibile in ita;chi lo ha fatto ha commesso un reato.

ma perche la yohimbina e' vietata in italia?e' dannosa?poi non ho capito perche metterla in un termogenico...da quel che so e' blando un'afrodisiaco
                      sigpic

Commenta

• junkman1980
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 1215
                        • 67
                        • 70
                        • Tokyo
                        • Send PM

ma perche la yohimbina e' vietata in italia?e' dannosa?poi non ho capito perche metterla in un termogenico...da quel che so e' un blando un'afrodisiaco
                        sigpic

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
                          Che differenza c'è tra hydroxycut europeo e americano al livello di effetti?e di prezzo?La confezione di quello europeo è diverso da quello americano?voi quale usate?io ho appena comprato in un negozio della mia città quello americano,e ho intenzione di provare ad assumerlo già da subito per poi aumentare le dosi gradualmente secondo le istruzioni riportate in inglese
                          ah un altra cosa........ma hai visto la data del thread?

per junkman:non lo sò perchè è vietata.
                          funge anche da termogenico.

Commenta

• junkman1980
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 1215
                            • 67
                            • 70
                            • Tokyo
                            • Send PM

ah un altra cosa........ma hai visto la data del thread?

per junkman:non lo sò perchè è vietata.
                            funge anche da termogenico.
                            infatti,parla addirittura di quello con efedrina ultimamente quella di riesumare post vecchi 6-7 anni e' diventata una moda su bw...
                            sigpic

Commenta

• columbu
                              Bodyweb Member

• Apr 2007
                              • 303
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                              infatti,parla addirittura di quello con efedrina ultimamente quella di riesumare post vecchi 6-7 anni e' diventata una moda su bw...

Ragazzi potevo aprire benissimo un post nuovo,se lho fatto è per nn creare 3000 post simili;sbaglio?

Commenta

Working...
                              X