Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate? CREA CANCEROGENA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Infatti non ho detto che 6 grammi facciano male!!

    Secondo alcuni studi assumerne anche il doppio non creerebbe affaticamenti epatici e renali!! Però quei 3 grammi si riferiscono anche al doping! Quindi quei 3 grammi sono indicati per chi fa sport a livello agonistico e professionale... anche io devo iniziare ad assumere creatina e sicuramente la dose iniziale che prenderò sarà superiore ai 3 grammi.

    Domani andrò da una dottoressa farmacologa a farmi consigliare il dosaggio migliore...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Francesco79RM
      Infatti non ho detto che 6 grammi facciano male!!

      Secondo alcuni studi assumerne anche il doppio non creerebbe affaticamenti epatici e renali!! Però quei 3 grammi si riferiscono anche al doping! Quindi quei 3 grammi sono indicati per chi fa sport a livello agonistico e professionale... anche io devo iniziare ad assumere creatina e sicuramente la dose iniziale che prenderò sarà superiore ai 3 grammi.

      Domani andrò da una dottoressa farmacologa a farmi consigliare il dosaggio migliore...
      è doping solo x sport di resistenza ... cmq il problema reale è che:
      1. per periodi prolungati nn c'è un aumentare dei benefici, forse addirittura un elggero calare x cui è meglio stopapre e sfruttare i benefici dell'assunzione iniziale
      2. troppa dà problemi sicuramente di richiamo liquidi intestinali e allenarsi con la diarrea o 5litri di aqcua (magari zuccherata) in corpo ... bè, fateci uno squat
      3. ci sono diverse teorie, se è meglio amntenere sempre uguale o fare carico e mantenimento x cui nn c'è certezza assoluta sull'assunzione migliore e c'è da tener conto che a livello energetico l'esogena orale nn è utilizzabile
      ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎