Che ne dite? Può avere realmente questi effetti collaterali?
Che ne pensate? CREA CANCEROGENA?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman
-
-
La creatina è cancerogena... secondo il mio modesto parere può essere un potenziale stimolatore dei miomi (tumori muscolari)... ma da qui a dire che è "causa" primaria di un mioma ce ne passa!!!
Credo che tutte le cose se assunte in modo sbagliato fanno male...
Pensate che bere eccessive quantità di acqua in modo prolungato possono dare GRAVISSIME patologie a carico del sistema renale! E parlo di acqua! solo acqua!
Quindi tutto sta nell'uso corrette delle cose che si assumono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco79RMLa creatina è cancerogena... secondo il mio modesto parere può essere un potenziale stimolatore dei miomi (tumori muscolari)... ma da qui a dire che è "causa" primaria di un mioma ce ne passa!!!
Pensate che bere eccessive quantità di acqua in modo prolungato possono dare GRAVISSIME patologie a carico del sistema renale! E parlo di acqua! solo acqua!
Quindi tutto sta nell'uso corrette delle cose che si assumono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco79RMLa creatina è cancerogena... secondo il mio modesto parere può essere un potenziale stimolatore dei miomi (tumori muscolari)... ma da qui a dire che è "causa" primaria di un mioma ce ne passa!!!
Quindi tutto sta nell'uso corrette delle cose che si assumono!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Quindi tutto sta nell'uso corrette delle cose che si assumono!Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72Sì come no, ma quanti litri devi bere, 20?
Tutto sta nelle dosi!!
Bere tanti caffè può dare tachicardia... ad esempio.
Di Creatina se ne dovrebbe assumere MASSIMO 3 grammi al giorno, a prescindere dalla propria costituzione fisica! Questo non lo dico io ma le circolari del ministero della sanità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco79RMSe ne bevi 20 al giorno per molti giorni avrai iperattività renale... i tuoi reni non ce la faranno a filtrare tutta la quantità di liquidi introdotti! Non ci credi? Provaci!
Tutto sta nelle dosi!!
Bere tanti caffè può dare tachicardia... ad esempio.
Di Creatina se ne dovrebbe assumere MASSIMO 3 grammi al giorno, a prescindere dalla propria costituzione fisica! Questo non lo dico io ma le circolari del ministero della sanità!
Commenta
-
-
ma sbaglio o le dosi consigliate dal ministero della sanità sono molto "rigide"?
per la crea oltretutto non sarebbe neanche conveniente prenderla sempre mentre invece bisognerebbe assumerla a cicli, no?
altrimenti come potremmo definirci bodybuilder se avessimo sempre i muscoli inzuppati d'acqua?terronpower :cop:
Commenta
-
Commenta