un mio amico da poco piu di un mese prende questo integratore è unito a una buona dieta è riuscito a calare di peso ed asciugare bene il suo fisico.........voi cosa ne pensate?
Carbone vegetale (+ Argilla Verde)
Collapse
X
-
illuso serve per sgonfiare eventuali gas nel pancino nn per dimagrire o cmq perdere peso
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84illuso serve per sgonfiare eventuali gas nel pancino nn per dimagrire o cmq perdere peso-Mi odino pure, purché mi temano!!-+Maestrobea+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maestrobeaConfermo!! Io lo uso quando ho la pancia gonfia.. funziona per quello!! Ma a dimagrire ho i miei dubbi!! Al max ti sembra di essere più magro semplicemente perchè sei sgonfio in vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saiddel Chitosano ............cosa mi sapete dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saidgrazie...........cmq ti ho inviato una e-mail mi potresti rispondere.....................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saidsu hotmail.........ti ho anche agguinto ai miei cintatti.............riprovo..........
usate il contatto in firma
Commenta
-
-
senti vai e dai un'occhiata a questo post per cortesia sto diventando scemo........nel'imel c'èra sintetizzato tutto cio devo risettare una scheda per la massa in 4 sedute set
Commenta
-
Commenta