If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma perchè proprio 80g. ? Fregatene...
Usane 80 grammi solo se ti sei allenato come un toro e devi aspettare un pò prima di andare a cena, altrimenti io ne userei indicativamente una metà
Poi ai carbo puoi aggiungere quello che preferisci, creatina, glutammina, bcaa, whey, bhoo..
80gr di carbo mi servono per arrivare a 3000calorie e a 350gr di carbo al giorno...siccome a cena ne ho messi gia 90 è il caso di recuperarli e portarli intorno a 150gr o sono troppi in un solo pasto?cmq dopo quanti gr di destrosio c'è pericolo che esso venga tramutato in grasso?sempre nel post wo ovviamente
80gr di carbo mi servono per arrivare a 3000calorie e a 350gr di carbo al giorno...siccome a cena ne ho messi gia 90 è il caso di recuperarli e portarli intorno a 150gr o sono troppi in un solo pasto?cmq dopo quanti gr di destrosio c'è pericolo che esso venga tramutato in grasso?sempre nel post wo ovviamente
nel post w.o. è + difficile, cmq il rischio dipende dal tuo dispendio calorico passato all'istnate in cui ingurgiti
cmq sono convinto che se suddividi bene fra tutti e 6 i pasti i macro nelle gisute proporzioni nn ti possono uscire cifre del genere con 3Mcal
faccio 6 pasti ovviamente il pre nanna è senza carbo quindi 350:5=70gr di carbo per pasto. se nel post wo ne metto 30 a cena ne metto 110?come post wo andrebbe bene se facessi 30gr destrosio +30whey?posso assumerli insieme o prima il destrosio e poi le whey?
faccio 6 pasti ovviamente il pre nanna è senza carbo quindi 350:5=70gr di carbo per pasto. se nel post wo ne metto 30 a cena ne metto 110?come post wo andrebbe bene se facessi 30gr destrosio +30whey?posso assumerli insieme o prima il destrosio e poi le whey?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta