Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre colazione e post w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre colazione e post w.o.

    per la massa avrei in mente di fare un pasto 15minuti prima della colazione con otto grammi di destrosio e otto grammi di bcaa in polvere pharmapure, come lo vedete?
    per il post wo prendo 80 gr di carbo di cui 40gr carbo complessi sempre in polvere più 8gr di bcaa più 25gr di whey isolate. in che ordine dovrei prenderli? tutti insieme hanno un sapore schifoso...

    #2
    Beh, se hai soldi da buttare puoi fare tutto....

    Nel pw. fai 30g di whey, in un beverozzo con il resto.
    CIAO
    CENSURATA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da River
      Beh, se hai soldi da buttare puoi fare tutto....
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        Stavo pensando di mandare una e-mail alle persone + ricche del globo chiedendo se mi davano 1 milione di euro... a loro non cambia un *****, ma a me cambia la vita!
        CENSURATA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da River
          Stavo pensando di mandare una e-mail alle persone + ricche del globo chiedendo se mi davano 1 milione di euro... a loro non cambia un *****, ma a me cambia la vita!
          io pensavo a Bill Gates, dato che guadagna miliardi al secondo cosa gli costa fare finta di aver vissuto un secondo in meno
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            non è utile?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianba85
              non è utile?
              bill gates se mi dasse i $ sarebbe utilissimo
              ah, l'integrazione? xchè bcaa e xchè carbo pre colazione? tanto vale fare colazione ed è molto meglio
              idem il post w.o., bcaa+whey? why? poi cosa fai DE+Malto? dipende dalle %, se è 50-50 puo andare sennò nn hanno senso le malto
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                perchè non avrebbero senso le maltodestrine?per il pre colazione qualcuno ha provato già questa combinazione?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gianba85
                  perchè non avrebbero senso le maltodestrine?per il pre colazione qualcuno ha provato già questa combinazione?
                  le malto nel post w.o. hanno senso solo in rapporto 50-50 con il DE sennò rallenti inutilmente l'alto ig
                  il pre colazione serve a bloccare immediatamente il catabolismo proteico, ma se nn lo fai immediatamente e se lo fai completo di macro tanto vale fare la colazione, almeno usi cibi solidi.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    per il post wo uso il destrosio + l'integratore di carbo complessi della UN(formato da 66% polisaccaridi e il rimanente da zuccheri veloci e lenti). che quantità dovrei usare secondo te volendo raggiungere 80gr di carboidrati?
                    per il pre colazione userei destrosio + bcaa appena sveglio senza grassi ovviamente

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gianba85
                      per il post wo uso il destrosio + l'integratore di carbo complessi della UN(formato da 66% polisaccaridi e il rimanente da zuccheri veloci e lenti). che quantità dovrei usare secondo te volendo raggiungere 80gr di carboidrati?
                      per il pre colazione userei destrosio + bcaa appena sveglio senza grassi ovviamente
                      Bho... il motivo del pre-colazione non lo vedo neanche io, se hai una ragione esponila, forse esiste un motivo, ma anche io credo se ne possa fare a meno e passare direttamente alla colazione.
                      Per il post-allenamento uno zucchero veloce in genere va bene.



                      Commenta


                        #12
                        il pre colazione ha senso solo se usi solo whey o amino nell'attimo in cui ti svegli o prima (per fermare la proteolisi), dopo tutto il resto ha senso solo come colazione.
                        post w.o. nn hanno senso carbo a basso ig che rallentano tutto, solo nel caso in cui fossero 50% DE e 50% malto dato che è dimostrato che dovrebbero accelerare l'assorbimento.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          allora il pre colazione non lo faccio. mi date dei consigli per il post w.o.? devo eliminare l'integratore della UN?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gianba85
                            allora il pre colazione non lo faccio. mi date dei consigli per il post w.o.? devo eliminare l'integratore della UN?
                            cose semplici.
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              cioè?dovrei raggiungere 80gr di carbo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎