Annuncio

Collapse
No announcement yet.

thermocut....somministrazione???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    thermocut....somministrazione???

    ciao ragazzi...sapete sonsigliarmi come va somminsitrato il thermocut? una capsula al giorno anche se nn si fa attivita aerobica? prima dell'attivita o è indifferente? grazie mille

    #2
    La dose definita dal ministero della sanità è di una capsula giornaliera per via del limite sulla carnitina.
    Io ne uso circa 9 capsule al giorno distribuite durante la giornata.



    Commenta


      #3
      prendoilo 30' pre pasti
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        grazie mille....nn arrivero a prenderne sikuramente 9 al giorno mi semba eccessivo dato il mio allenamento....cmq ne prendero un paio prima dei pasti....ovviamente anche quando nnpratico attivita aerobica se nn ho capito male giusto??? grazie ragazzi cmq per la vostra disponibilita! siete davvero grandi

        Commenta


          #5
          Meglio se usi la dose maggiore proprio quando ti alleni e fai aerobica però, la carnitina ha il suo massimo effetto durante quelle fasi.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Meglio se usi la dose maggiore proprio quando ti alleni e fai aerobica però, la carnitina ha il suo massimo effetto durante quelle fasi.


            vero...io faccio così:
            4 la mattina appena alzato circa 30 minuti prima di colazione
            3 prima del pranzo (diciamo 30 minuti prima)
            3 prima di allenarmi alle 18 del pomeriggio

            con questo caldo mi da una bella carica

            Commenta


              #7
              grazie x il consiglio derek...anche se per quanto riguarda lamia eta e il mio allenamento 9-10 capsule sono un po eccessive...( e anche per le me tasche se proprio vogliamo essere sinceri) eeheheh credo che 3 al giorno bastino...a dare una spintarella al metabolismo cmq grazie a tutti un abbraccio ragazzi!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da higher21
                grazie x il consiglio derek...anche se per quanto riguarda lamia eta e il mio allenamento 9-10 capsule sono un po eccessive...( e anche per le me tasche se proprio vogliamo essere sinceri) eeheheh credo che 3 al giorno bastino...a dare una spintarella al metabolismo cmq grazie a tutti un abbraccio ragazzi!
                l'età e l'allenamtno centrano poco (le tasche molto di +) è un fattore genetico, c'è chi è sensibile e le sente bene le xantine e chi no e deve andrci pesante, poi c'è chi è assuefatto (98% della popolazione)
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  bhe allora spero di nn assuefarmi....e per ora mi tengo sulle 4 capsule al giorno....una prima di pranzo...2 prima dell'allenamento..e una dopo l'allenamento...almeno per farmi durare uan confezione 25 giorni...senno ci vado troppo sotto coi soldi! eheheh cmq grazie ancora ragazzi!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da higher21
                    bhe allora spero di nn assuefarmi....e per ora mi tengo sulle 4 capsule al giorno....una prima di pranzo...2 prima dell'allenamento..e una dopo l'allenamento...almeno per farmi durare uan confezione 25 giorni...senno ci vado troppo sotto coi soldi! eheheh cmq grazie ancora ragazzi!
                    nn è da sperare, basta fare attenzione a nn saturare i recettori
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎