If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho solo provato il Cuts III della prolabs e mi sono trovato piu' che bene,mi ha dato una mano a perdere il grasso in poco tempo,e cmq non credo che sia una sottomarca..
ecco, hai centrato in pieno..........ho sentito parlare del prodotto da te citato (Cuts III), ma sul catalogo del 2005 che ho in casa non c'è................come mai?
ataru:
hai perfettamente ragione quel prod è della prolab!!!! ecco perchè non lo trovavo nel catalogo prolabs
cmq conoscete altri prodotti che potrbbero aiutarmi a perdere un po della mia pancetta?
cmq da domani pochissima frutta e zero pane o quasi.............
ataru:
hai perfettamente ragione quel prod è della prolab!!!! ecco perchè non lo trovavo nel catalogo prolabs
Bib sei la prima che fa questo errore.. hanno scelto questo nome apposta!
Come se io domani mettessi sul mercato la UniversalE Nutrition ma usando una polvere proteica parente diretta del gesso..
Bib sei la prima che fa questo errore.. hanno scelto questo nome apposta!
Come se io domani mettessi sul mercato la UniversalE Nutrition ma usando una polvere proteica parente diretta del gesso..
Ataru, non te sbilancià troppo , poi dalla ragione passi al torto
Ad ogni modo Prolab e Pharmapure, lo dicevamo anche su un altro post tempo fa fanno degli ottimi prodotti, ripettivamente il Cuts III ed il Thermo Cut.
Io direi che il multivitaminico, il destrosio e il gainer sono buoni prodotti economici ma di buona qualità... Le whey non sono malissimo, per quel che costano sono ottime... come qualità/prezzo la pharmapure è meglio (dicono, non lo so di esperienza diretta)
Io direi che il multivitaminico, il destrosio e il gainer sono buoni prodotti economici ma di buona qualità... Le whey non sono malissimo, per quel che costano sono ottime... come qualità/prezzo la pharmapure è meglio (dicono, non lo so di esperienza diretta)
Vero anche questo.... occhio però al gusto fino a che non introduciamo le pro ai vari gusti. Il neutro non è per tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta