proteine aptonia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Ma quante cose fà l'aptonia: le proteine, i cardiofrequenzimetri, i palloni....
    Imho quello non e' il punto del discorso, e' un brand creato da decathlon come quechua o altri per vendere determinati prodotti fatti da una ditta terza "in bianco", e neanche il prezzo e' indicativo, avranno acquistato tutte le proteine da distribuire in europa spuntando quindi un buon prezzo... Bisognerebbe sapere almeno la provenienza se non si puo' verificare la veridicita' delle etichette (che riportano valori ottimi), ma non esiste una rivista seria in italia che, coime per le riviste di automobilismo verifica lo 0-100 di un auto, analizza se la reale composizione e' quella riportata sul prodotto?

    Commenta

    • Stallone Italiano
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 1436
      • 83
      • 179
      • Napoli
      • Send PM

      #32
      Non credo siano poi così male, anche se non le ho mai provate... si tratta di caseinato di calcio, non sono whey! Quindi di sera sono molto + efficaci delle whey. Poi il gusto è relativo...
      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

      Commenta

      • SognoDaBAR
        Banned
        • May 2007
        • 3353
        • 245
        • 294
        • Send PM

        #33
        Il gusto e' relativo, cosi' come anche la solubilita' non e' indice di buona qualita', in particolare per le caseine, anzi..

        Commenta

        Working...
        X