ho fatto una ricerca su questa marca che ho appena acquistato(causa budget ristretto) ed ho trovato giudizi piuttosto negativi........in che senso non valgono?non fanno crescere?sono un po' preoccupato perchè ho sia quelle per la massa che quelle al 90%.........
proteine aptonia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Philip Morrisho fatto una ricerca su questa marca che ho appena acquistato(causa budget ristretto) ed ho trovato giudizi piuttosto negativi........in che senso non valgono?non fanno crescere?sono un po' preoccupato perchè ho sia quelle per la massa che quelle al 90%.........
Ma perchè non sei venuto qui primaaaa... Ti ricordi la pubblicità della Lavazza con Gigi Proietti ? ORMAAAIIIIIIII !
-
-
Originariamente Scritto da Philip Morrisho fatto una ricerca su questa marca che ho appena acquistato(causa budget ristretto) ed ho trovato giudizi piuttosto negativi........in che senso non valgono?non fanno crescere?sono un po' preoccupato perchè ho sia quelle per la massa che quelle al 90%.........
Commenta
-
-
anch'io mi sono preso 2 giorni fa le aptonia 90....sono proprio pessime?...e poi è la prima volta che prendo delle proteine,ma sono proprio tutte così nauseabonde?devo mandarle giù a naso tappato!...mannaggia la sbudellata, sono vomitevoli!!!Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Ma io dico, ma perchè andate a ripiegare su sti prodotti che saranno fatti in congo, con i materiali di scarto che usano i cinesi per produrre il oro prodotti.
E dopo vi lamentate che fanno schifo o che vi fanno aumentare la pancia?
Ma quelle che hai tu a che gusto sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edoanch'io mi sono preso 2 giorni fa le aptonia 90....sono proprio pessime?...e poi è la prima volta che prendo delle proteine,ma sono proprio tutte così nauseabonde?devo mandarle giù a naso tappato!...mannaggia la sbudellata, sono vomitevoli!!!
Io prendo sportpharma.. e sono una goduria, sono cosi' buone che le mangerei ogni momento... ma costano forse 5 volte tanto... cmq, non fanno poi cosi' schifo, non parlo del gusto chiaramente, sono fatte con materiali senza dubbio di basso livello, sono caseine e non whey (altro fatto che incide parecchio sul costo!) ma per un pre nanna (e forse dolo per quello...) posso andare bene!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieLe caseine cmq dovrebbero costare + delle wheyOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
fai così:
butta tutto.... e ricomprane un'altra...
ce ne sono anche di economiche e qualitative insieme
(vedi pharmapure ad es.)
Commenta
-
Commenta