ciao ragazzi.......ho 17 anni e sto cercando di incrementare la mia massa muscolare con l'aiuto di proteine in polvere........il problema è che non le diluisco in latte o acqua ma le assumo direttamente in polvere seguite da un bicchiere d'acqua.......cambia qualcosa facendo così?grazie............
Proteine in polvere
Collapse
X
-
tutto ok, ma nn credere che le pro ti facciano crescere, sono solo 1/3 della dieta che è uno dei 3 componenti principali della crescita (dieta allenamento riposo)
Commenta
-
-
sì lo so che da sole non bastano.........scusate se insisto ma ne siete proprio sicuri?perchè un commesso del decatlon esperto(non so quanto) di body building mi ha detto che devono essere per forza diluite........mi ha detto che prenderle nella maniera che vi ho descritto è sbagliatissimo ed inutile........non ci capisco più niente.......grazie ancora.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Philip Morrissì lo so che da sole non bastano.........scusate se insisto ma ne siete proprio sicuri?perchè un commesso del decatlon esperto(non so quanto) di body building mi ha detto che devono essere per forza diluite........mi ha detto che prenderle nella maniera che vi ho descritto è sbagliatissimo ed inutile........non ci capisco più niente.......grazie ancora.......
Chiedigli la spiegazione scientifica della sua "cagata" e vedrai che inizierà a farfugliare stupidaggini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Philip Morrissì lo so che da sole non bastano.........scusate se insisto ma ne siete proprio sicuri?perchè un commesso del decatlon esperto(non so quanto) di body building mi ha detto che devono essere per forza diluite........mi ha detto che prenderle nella maniera che vi ho descritto è sbagliatissimo ed inutile........non ci capisco più niente.......grazie ancora.......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
p.s. cmq gli espertoni che lavorano lì sono ragazzi pagati a ore che sono addibiti ai vari settori un pò a muzzo
Commenta
-
-
ci stiamo aizzando da soli verso il poveretto che magari era al primo gg e ha sparato a caso x nn farsi cacciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Philip Morriscmq grazie mi avete convinto..........il commesso era in realtà una commessa ed era anche carina..........
E tu chiedi ad una commessa?!?!?! Al max potrebbe darti qualche consiglio sulla depilazione o creme anti cellulite, ma MAI, dico MAI chiedere certe cose ad una donna perchè:
1. non saprà niente (ci sono eccezioni, lo so...)
2. se è carina perdi punti!
3. se è brutta perdi tempo!CENSURATA
Commenta
-
Commenta