Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto! termogenico.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto! termogenico.....

    ciao ragazzi volevo sapere quale termogeniko mi consigliate per perdere i grassi in eccesso da assumere prima del'attivita aereobika....io al momento uso quello della MMUSA ma nn mis embrate cosipropensi verso questa ditta...sapete consigliarmi qualcosa di meglio? grazie...

    #2
    Ne ho provati tanti,ma gli unici che mi hanno dato soddisfazione sono stati il Thermocut della pharmapure e il Cut III della prolabs contenente sinefrina...qualche risultato li ho visti con quei due..

    Commenta


      #3
      Difatti sono gli unici con una certa formulazione che segue lo stesso filo logico



      Commenta


        #4
        thermocut della pharmapure

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Derek
          thermocut della pharmapure
          Lo confermo anche io, ne ho prese tre scatole e devo dire che è buono sia perchè abbassa lo stimolo della fame, ma anche come stimolante per gli esercizi

          mi ci sono trovato bene

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aldo76
            Lo confermo anche io, ne ho prese tre scatole e devo dire che è buono sia perchè abbassa lo stimolo della fame, ma anche come stimolante per gli esercizi

            mi ci sono trovato bene

            Commenta


              #7
              Quella marca è stata al centro di bufere per via del prodotto a base di creatina. Per gli altri prodotti non credo si possa dire nulla.
              Quel termogenico è stato provato da me e da mia moglie.

              Per mia moglie il giudizio è stato negativo.

              Per mè il giudizio è stato molto positivo, fa sudare molto ma tende a togliere le forze.

              Per quanto riguarda il thermocut ... va bene tirare acqua al proprio mulino, ma qui si sta esagerando!
              Sembra non ci sia altro termogenico in giro.

              Ma non è così ...

              Commenta


                #8
                Quello della Proaction e il Thermocut.....entrambi (gli unici??) validi...confermo anche io

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da miura
                  Per quanto riguarda il thermocut ... va bene tirare acqua al proprio mulino, ma qui si sta esagerando!
                  Sembra non ci sia altro termogenico in giro.

                  Ma non è così ...
                  Io solitamente non esagero e lascio che le cose vadano da sole senza spingere o promuovere troppo, la risposta da parte del publico mi sembra molto positiva però, sia qui che quella che ho avuto direttamente.
                  Evidentemente tra quelli legali sono i migliori



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎