Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio post wo, consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio post wo, consigli.

    Al termine dell'allenamento in massa attualmente uso:
    4 bcaa, 30g di pro Whey 100%, 10g di Glutammina, 3g di creatina, 400mg di acetyyl l-carnitina, 2cpr di No2 (AKG+OKG).
    Prima di integrare mangio uno yogurt e 1/2 panino con marmellata.

    Questo inverno vorrei aggiungere la taurina. Quanta me ne consigliate di prenderne? Pensavo 1g.
    E il destrosio, magari 20g. Ma è meglio il destrosio o lo yogurt col panino?

    Grazie.

    #2
    A mio avviso prendi troppe cose
    Il mio post-wo e costituita da 80gr di carbo veloci(destrosio,glucosio) 40gr d whey e 5 gr di crea e mi trovo bene cosi'...la gluta la assumerei nel pre nanna e la carnitina durante il giorno e prima dell'allenamento...
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 883
      Al termine dell'allenamento in massa attualmente uso:
      4 bcaa, 30g di pro Whey 100%, 10g di Glutammina, 3g di creatina, 400mg di acetyyl l-carnitina, 2cpr di No2 (AKG+OKG).
      Prima di integrare mangio uno yogurt e 1/2 panino con marmellata.

      Questo inverno vorrei aggiungere la taurina. Quanta me ne consigliate di prenderne? Pensavo 1g.
      E il destrosio, magari 20g. Ma è meglio il destrosio o lo yogurt col panino?

      Grazie.
      consiglierei:
      appena terminato il w.o. 4 gr. bcaa
      doccia e poi
      shaker con 30 gr.glucosio, 5 glutammina, 3 gr. creatina e 30 gr. pro veloci.

      cmq sono d'accordo con mxracer che prendi un pò troppi integratori.
      ciao.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 883
        Al termine dell'allenamento in massa attualmente uso:
        4 bcaa, 30g di pro Whey 100%, 10g di Glutammina, 3g di creatina, 400mg di acetyyl l-carnitina, 2cpr di No2 (AKG+OKG).
        Prima di integrare mangio uno yogurt e 1/2 panino con marmellata.

        Questo inverno vorrei aggiungere la taurina. Quanta me ne consigliate di prenderne? Pensavo 1g.
        E il destrosio, magari 20g. Ma è meglio il destrosio o lo yogurt col panino?

        Grazie.
        trooopa roba e forse a caso.
        e poi scusa mangi prima del post w.o.? che senso hanno allora tutte quelle cose e sopratutto le whey?
        l'alc a che la prendi a fare psot w.o.?
        bcaa+gluta+crea+pro che senso dovrebbe avere?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Magio prima perchè ho letto che bisogna assumere una quantità di carboidrati ad alto indice glicemico? Non è vero?

          Ricapitolando prendo 4 bcaa, 5 glutammina, 3 gr creatina e 30 gr pro veloci.
          Elimino il resto, compreso il panino, giusto?
          Ma per alzare l'indice glicemico meglio lo yogurt o il destrosio? O vanno bene entrambi?

          Grazie a tutti per i consigli.

          Commenta


            #6
            Prima dell'allenamento sarebbe opportuno assumere carboidrati ad indice glicemico medio-basso.IO preferirei il destrosio alo yoghurt.
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 883
              Magio prima perchè ho letto che bisogna assumere una quantità di carboidrati ad alto indice glicemico? Non è vero?

              Ricapitolando prendo 4 bcaa, 5 glutammina, 3 gr creatina e 30 gr pro veloci.
              Elimino il resto, compreso il panino, giusto?
              Ma per alzare l'indice glicemico meglio lo yogurt o il destrosio? O vanno bene entrambi?

              Grazie a tutti per i consigli.
              e secondo te yogurt e mela sono veloci? aggiugni De al polverone che già ti fai e prindilo subito, anceh se ripeto che quesl polverone è troppa roba.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Ok. 20gr di destrosio vanno bene o è meglio 30gr.?
                Cosa toglieresti dal mio beverone? mi sembra ci sia tutto il necessario? Forse la Gluta?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 883
                  Ok. 20gr di destrosio vanno bene o è meglio 30gr.?
                  Cosa toglieresti dal mio beverone? mi sembra ci sia tutto il necessario? Forse la Gluta?
                  dipenmde dalla tua dieta, se devi sostituire il pane fai l'equivalenza.
                  secondo me c'è troppa roba, cosa te ne fai di gluta+crea+bcaa+pro, quale di questi vuoi realemtne utilizzare
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    dimmi tu cosa è meglio? Se tu l'esperto che mi consiglia sembre bene.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 883
                      dimmi tu cosa è meglio? Se tu l'esperto che mi consiglia sembre bene.
                      che cosa speri di ottenre? dimmelo e ti posso consiglaire cosa secondo me te lo può dare nel modo + semplice (ed economico )
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Dato che è un wo nel periodo invernale.
                        Il mio obbiettivo è massa. Il più possibile.

                        Commenta


                          #13
                          Mi sembra che come integrazione sia normale.
                          Proteine, bcaa, crea e gluta. Forse potrei eliminare i bcaa in funzione del fatto che uso la gluta.
                          I dosaggi sono giusti?

                          In questi anni ho sempre usato 4bcaa, 30gr di pro, 3gr di crea, 5gr di gluta, senza destrosio. Non lo avevo mai usato.
                          Last edited by 883; 04-08-2005, 20:09:49.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 883
                            Mi sembra che come integrazione sia normale.
                            Proteine, bcaa, crea e gluta. Forse potrei eliminare i bcaa in funzione del fatto che uso la gluta.
                            I dosaggi sono giusti?

                            In questi anni ho sempre usato 4bcaa, 30gr di pro, 3gr di crea, 5gr di gluta, senza destrosio. Non lo avevo mai usato.
                            io farei gluta+pro o pro o pro+crea tutti + DE (x massa)
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎