swolw pew w.o. e ast micronizzata dopo...è possibile farlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Capitanfindus
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 372
    • 2
    • 0
    • Send PM

    swolw pew w.o. e ast micronizzata dopo...è possibile farlo?

    Tra poco un amico parte per i gloriosi USA e invece di farmi portare il solito ciondolo e il cappellino NBA vorrei farmi prendere un paio di confezioni di creatina.

    Visto che non saprei scegliere tra swole e ast micronized, e che a settembre sarà la prima volta che faccio massa nella mia vita (che storia!) , secondo voi se mi facessi portre entrambi e le assumessi così:

    Colazione: 5 gra swole (la dose consigliata è 9gr)

    Pre wo: 5gr di SWole

    Post wo: Ast micronized 3/4gr + 10 gr di destrosio per veicolarla.

    Andrà bene che dite? pensate che le dosi siano basse (se è così chiedi di prenderne di più...)

    Ciao
    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    ... piuttosto sei sicuro di nn incappare in dogane e probabili tasse e richieste di certificati medici? per un pò di creatina che è la stessa ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Capitanfindus
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 372
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      a me pare che alla dogana non controllino per nulla le valigie...e quando è successo non mi pare che siano state fatte storie per chi li portava.

      Inoltre anche su MN la swole non c'è....
      Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Capitanfindus
        a me pare che alla dogana non controllino per nulla le valigie...e quando è successo non mi pare che siano state fatte storie per chi li portava.

        Inoltre anche su MN la swole non c'è....
        può capitare (figurati se nn controllano, domani viaggio verso NY armato con droga e bombe ) è legale, se porti prodotti legali sia là che qui, ma ci sono le tasse e per molti integratori (chiedi al ministero o chi di competenza xchè) vogliono a volte una ricetta medica
        cmq nn sto caxxiando il prodotto ne la tua integrazione, al cui proposito mi concentrerei di + sulla dieta
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • Derek
          the special one
          • Apr 2001
          • 15619
          • 129
          • 150
          • In riva al mare
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Capitanfindus
          a me pare che alla dogana non controllino per nulla le valigie...e quando è successo non mi pare che siano state fatte storie per chi li portava.

          Inoltre anche su MN la swole non c'è....
          ha ragione drugo e poi anziche' la swole io proverei il cell tech carb control, mi è capitato di imbattermini quando ho fatto un ordine su mn l'altro ieri e mi sembra ottimo, poi il risparmio ce l'hai di brutto data l'offerta 3x2

          Commenta

          • Capitanfindus
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 372
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            può capitare (figurati se nn controllano, domani viaggio verso NY armato con droga e bombe ) è legale, se porti prodotti legali sia là che qui, ma ci sono le tasse e per molti integratori (chiedi al ministero o chi di competenza xchè) vogliono a volte una ricetta medica
            cmq nn sto caxxiando il prodotto ne la tua integrazione, al cui proposito mi concentrerei di + sulla dieta

            Ovvio che la dieta è la base, non pretenderei mai risultati solo dagli integratori.
            Boh, non ho idea su sta questione, credevo fosse molto + semplice a dire il vero.

            cmq grazie per l'interessamento.
            Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

            Commenta

            • miura
              Bodyweb Member
              • Oct 2004
              • 41
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Già mollato la presa?
              Che palle piccole che avete ragazzi.

              Puoi portare con te tutta la creatina che vuoi, fino ai 150,00 € di franchigia non paghi tasse, oltre i 150,00 € paghi l'iva che per gli alimenti è del 10% + una percentuale che varia dallo 0 al 20 % per dazi di importazione, l'importo esatto lo trovi sul TARIC.

              Cmq la convenienza c'è sempre.

              Per quanto riguarda le ricette mediche, non sono previste ricette mediche per l'importazione di integratori.

              Le ricette mediche sono richieste per chi importa farmaci.

              Al limite tieni conto 6,33 € per il nulla osta della Sanità Aerea.

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Puoi portare ciò che vuoi dagli Usa, rischi quello che gli gira al momento al doganiere di turno, le leggi si sa in Italia vengono applicate un giorno si ed uno no e coem fa più comodo.
                Te la possono ritirare e devi tornare a prenderla con ricetta medica come possono lasciarti andare senza neanche aprire le valige, per una creatina digli che la porti, male che vada glie la lasci, non ci guadagni ne perdi nulla....



                Commenta

                Working...
                X