quindi come imposteresti tu lo stop?
Integrazione Massa!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DeathCrowquindi come imposteresti tu lo stop?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DeathCrowok!!!!manca qualcos'altro nell'integrazione?
Commenta
-
-
beh riguardo alla dieta sto prendendo delle capsule di olio di boragine e delle capsule con dei sali minerali visto che ho una carenza di quest'ultimi e poi per accelerare il mio metabolismo visto che il mio naturale è bloccato praticamente.
Tutto questo ambaradan me la prescritto la mia nutrizionista per far sì che dimagrisca (non di molto perchè non sono in sovrappeso e quindi è una cosa tranquilla voglio dire...).
Inoltre mi alleno tutti i giorni in palestra per un'ora tranne mercoledì,sabato e ovviamente la domenica.
Se ti servono altri dati basta che chiedi non c'è problema!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DeathCrowbeh riguardo alla dieta sto prendendo delle capsule di olio di boragine e delle capsule con dei sali minerali visto che ho una carenza di quest'ultimi e poi per accelerare il mio metabolismo visto che il mio naturale è bloccato praticamente.
Tutto questo ambaradan me la prescritto la mia nutrizionista per far sì che dimagrisca (non di molto perchè non sono in sovrappeso e quindi è una cosa tranquilla voglio dire...).
Inoltre mi alleno tutti i giorni in palestra per un'ora tranne mercoledì,sabato e ovviamente la domenica.
Se ti servono altri dati basta che chiedi non c'è problema!!!
Commenta
-
-
beh 1.80 per 85 kg,fisico da rugbysta ma non grasso....la dieta :
COLAZIONE gallette di riso con marmellata senza zucchero
PRANZO un piatto di verdura
pasta di grano duro con sugo di verdure non troppo cotte
un frutto
SPUNTINO un frutto qualsiasi
CENA un piatto di verdura
carne bianca o pesce fresco
un frutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DeathCrowbeh 1.80 per 85 kg,fisico da rugbysta ma non grasso....la dieta :
COLAZIONE gallette di riso con marmellata senza zucchero
PRANZO un piatto di verdura
pasta di grano duro con sugo di verdure non troppo cotte
un frutto
CENA un piatto di verdura
carne bianca o pesce fresco
un frutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111Drugo84 dunque... la creatina serve a portare acqua al muscolo...
ehm... scusa la mia ignoranza...
serve solo a quello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DeathCrowE Quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DeathCrowma cosa c'è che non va?non posso usare quegli integratori per far massa?
Commenta
-
Commenta