Allora....tempo fa si parlava di farsi li integratori da sè, cioè quelli composti.
Così sulla base delle mie convinzioni, ne ho "progettato" uno di buona qualità, con le seguenti proporzioni per 2000grammi:
420 di whey (designer, calcolando la percetuale di concentrazione 480grammi)
280 di caseine Di Sergio
Questa quantità (700grammi), come vedete è il 35 per cento dei 2000grammi
le whey sono al 60% sul loro totale il 40% le caseine
Per i carboidrati userei fruttosio e destrosio (che fra parentesi sia scritte sia semantiche sono quelli più usati...forse anche maltodestrine possono essere utili)
I grassi sono contenuti nelle desiger (li tengo bassissimi)
Il fruttosio sta a 600gr (45% sul totale dei carbo), il destrosio, molto più veloce, dovrebbe aiutarmi a veicolare le proteine e sta al 55% (sul totale dei carbo)
La creatina la volgio aggiungere sui 5grammi a dose (100grammi), creatina Creapure di Sergio
Così sulla base delle mie convinzioni, ne ho "progettato" uno di buona qualità, con le seguenti proporzioni per 2000grammi:
420 di whey (designer, calcolando la percetuale di concentrazione 480grammi)
280 di caseine Di Sergio
Questa quantità (700grammi), come vedete è il 35 per cento dei 2000grammi
le whey sono al 60% sul loro totale il 40% le caseine
Per i carboidrati userei fruttosio e destrosio (che fra parentesi sia scritte sia semantiche sono quelli più usati...forse anche maltodestrine possono essere utili)
I grassi sono contenuti nelle desiger (li tengo bassissimi)
Il fruttosio sta a 600gr (45% sul totale dei carbo), il destrosio, molto più veloce, dovrebbe aiutarmi a veicolare le proteine e sta al 55% (sul totale dei carbo)
La creatina la volgio aggiungere sui 5grammi a dose (100grammi), creatina Creapure di Sergio
Commenta