Gainer massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

    Gainer massa

    Allora....tempo fa si parlava di farsi li integratori da sè, cioè quelli composti.
    Così sulla base delle mie convinzioni, ne ho "progettato" uno di buona qualità, con le seguenti proporzioni per 2000grammi:

    420 di whey (designer, calcolando la percetuale di concentrazione 480grammi)
    280 di caseine Di Sergio
    Questa quantità (700grammi), come vedete è il 35 per cento dei 2000grammi
    le whey sono al 60% sul loro totale il 40% le caseine
    Per i carboidrati userei fruttosio e destrosio (che fra parentesi sia scritte sia semantiche sono quelli più usati...forse anche maltodestrine possono essere utili)
    I grassi sono contenuti nelle desiger (li tengo bassissimi)

    Il fruttosio sta a 600gr (45% sul totale dei carbo), il destrosio, molto più veloce, dovrebbe aiutarmi a veicolare le proteine e sta al 55% (sul totale dei carbo)

    La creatina la volgio aggiungere sui 5grammi a dose (100grammi), creatina Creapure di Sergio
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    In teoria va bene, io poi ho qualche dubbio solo sul gusto finale.



    Commenta

    • L'ANGELO CUSTODE
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 328
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da LOTHAR
      Allora....tempo fa si parlava di farsi li integratori da sè, cioè quelli composti.
      Così sulla base delle mie convinzioni, ne ho "progettato" uno di buona qualità, con le seguenti proporzioni per 2000grammi:

      420 di whey (designer, calcolando la percetuale di concentrazione 480grammi)
      280 di caseine Di Sergio
      Questa quantità (700grammi), come vedete è il 35 per cento dei 2000grammi
      le whey sono al 60% sul loro totale il 40% le caseine
      Per i carboidrati userei fruttosio e destrosio (che fra parentesi sia scritte sia semantiche sono quelli più usati...forse anche maltodestrine possono essere utili)
      I grassi sono contenuti nelle desiger (li tengo bassissimi)

      Il fruttosio sta a 600gr (45% sul totale dei carbo), il destrosio, molto più veloce, dovrebbe aiutarmi a veicolare le proteine e sta al 55% (sul totale dei carbo)

      La creatina la volgio aggiungere sui 5grammi a dose (100grammi), creatina Creapure di Sergio

      in teoria sarebbe un ottimo gainer,la cosa incerta secondo me è questa: come fai a miscelare il tutto talmente bene che ad esempio per 1 misurino da 100 grammi ti restino inalterate tutte le tue proporzioni da te fatte all'inizio?????

      Commenta

      • LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481
        • 127
        • 14
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
        in teoria sarebbe un ottimo gainer,la cosa incerta secondo me è questa: come fai a miscelare il tutto talmente bene che ad esempio per 1 misurino da 100 grammi ti restino inalterate tutte le tue proporzioni da te fatte all'inizio?????
        con questo ragiionamento potresti inficiare sulla validità di moltissimi prodotti in polvere....tipo volumizztori ex: creatina più vitargo, taurina e che ne so....diciamo destrosio...che ne so che il ribosio e il destrosio magari non finiscono giù...oppure la creatina?

        Commenta

        • LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          In teoria va bene, io poi ho qualche dubbio solo sul gusto finale.

          ah sè, e che me frega? tanto alla fine le tue da sole sono teribbili (scritto proprio così)

          Commenta

          • L'ANGELO CUSTODE
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 328
            • 5
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da LOTHAR
            con questo ragiionamento potresti inficiare sulla validità di moltissimi prodotti in polvere....tipo volumizztori ex: creatina più vitargo, taurina e che ne so....diciamo destrosio...che ne so che il ribosio e il destrosio magari non finiscono giù...oppure la creatina?
            no carissimo io nn inficio nessun prodotto fatto da qualsivoglia ditta!!!!!!!!!!

            il fatto è che loro hanno metodi ben precisi per arrivare a ottenere prodotti con le giuste proporzioni di ogni nutriente dichiarato........tu che fai mescoli il tutto con la paletta!!!?????

            Commenta

            • LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
              il fatto è che loro hanno metodi ben precisi per arrivare a ottenere prodotti con le giuste proporzioni di ogni nutriente dichiarato.....
              questa è un'opinione...te lo può confermare Sergio...e poi ogni prodotto non è personalizzato...e quindi non sai come va su di te...
              Se non altro poi, se una cosa è in polvere, rimane così, di certo ogni granello non è un misto dei vari ingredienti...

              Commenta

              • L'ANGELO CUSTODE
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 328
                • 5
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da LOTHAR
                questa è un'opinione...te lo può confermare Sergio...e poi ogni prodotto non è personalizzato...e quindi non sai come va su di te...
                Se non altro poi, se una cosa è in polvere, rimane così, di certo ogni granello non è un misto dei vari ingredienti...
                ei amico nn mi ai capito.......io nn voglio polemizzare ,ti stavo dicendo che sicuramente come vuoi fare tu, cioè personalizzarlo, è sicuramente molto piu valido che gia fatto, nn solo per te, ma per tutti,,,,,solo dubito sul fatto che tu riesca a miscelarlo bene,,,,,,visto che i gainer gia fatti sono quasi granello per granello smistati!!!!ok???? questo nn vuol dire che nn lo devi fare,anzi sicuramente sara meglio il tuo che uno gia fatto,solo che nn vedo come tu lo possa miscelare bene....tutto qui

                Commenta

                • LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
                  ei amico nn mi ai capito.......io nn voglio polemizzare ,ti stavo dicendo che sicuramente come vuoi fare tu, cioè personalizzarlo, è sicuramente molto piu valido che gia fatto, nn solo per te, ma per tutti,,,,,solo dubito sul fatto che tu riesca a miscelarlo bene,,,,,,visto che i gainer gia fatti sono quasi granello per granello smistati!!!!ok???? questo nn vuol dire che nn lo devi fare,anzi sicuramente sara meglio il tuo che uno gia fatto,solo che nn vedo come tu lo possa miscelare bene....tutto qui

                  frullatore da 1000watt

                  Commenta

                  • Esecutore
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 184
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ho notat0 nelle ultime pro ke ho comprato nella confezione da 900 g ke quelle al fondo erano molto piu dolci rispetto alle prime ke ho mangiato (prima del barattolo da 900g ne ho oslo consumato uno da 450 quindi sonole prime ke mangio nn ho moltisisma esperienza)
                    Originariamente Scritto da Steel
                    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

                    Commenta

                    • River
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2004
                      • 2170
                      • 2
                      • 0
                      • Brescia
                      • Send PM

                      #11
                      Io aggiungerei della glutammina.... Inoltre toglierei un poco di fruttosio per metterci delle malto. Se poi lo prendi insieme con una compressa di multivitaminico diventa ottimo.
                      CIAO
                      CENSURATA

                      Commenta

                      • LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

                        #12
                        bella zi...grazie della delucidazione...ma le malto fanno ingrassare troppo....

                        Commenta

                        • Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da LOTHAR
                          bella zi...grazie della delucidazione...ma le malto fanno ingrassare troppo....

                          e poi + del fruttosio?
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          • LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84

                            e poi + del fruttosio?

                            ????? il fruttosio è meno calorico delle maltodestrine aò!

                            Commenta

                            • River
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2004
                              • 2170
                              • 2
                              • 0
                              • Brescia
                              • Send PM

                              #15
                              A dire il vero è più dolcificante dello zucchero, ma come calorie sono uguali. Le malto hanno IG più alto, ma a questo punto togli del destrosio e riabbassi bilanciando...
                              CENSURATA

                              Commenta

                              Working...
                              X