If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi,
volevo chiedervi, le proteine a scambio ionico, si possono assumere subito dopo l'allenanmento o sono meglio prima dell'allenamento? risp.............
ciao ragazzi,
volevo chiedervi, le proteine a scambio ionico, si possono assumere subito dopo l'allenanmento o sono meglio prima dell'allenamento? risp.............
io le assumerei immediatamente prima del wo....cosi quando ai finito ti ritrovi aminoacidi a disposizione nel torrente ematico gia pronti.........ciao
io le assumerei immediatamente prima del wo....cosi quando ai finito ti ritrovi aminoacidi a disposizione nel torrente ematico gia pronti.........ciao
Mhh... questo è vero se ne usi una quantità modestissima altrimenti rischi di frenare od ostacolare l'allenamento con la digestione delle stesse.
Personalmente ne userei non più di 10 grammi e whey di buonissima qualità.
Tutto sommato l'indicazione più consueta rimane il dopo allenamento.
Mhh... questo è vero se ne usi una quantità modestissima altrimenti rischi di frenare od ostacolare l'allenamento con la digestione delle stesse.
Personalmente ne userei non più di 10 grammi e whey di buonissima qualità.
Tutto sommato l'indicazione più consueta rimane il dopo allenamento.
le cross filtered o le pro con alta % di peptidi vanno bene anche prima del wo
logicamente prese con acqua per non ostacolare la digestione.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
bè il latte poco prima del wo è un pò lungo a digerire... poi cmq è soggettivo
Ha, scusa, in questo senso si.
Credevo intendessi di aggiungere acqua per velocizzare la permanenza nel tratto gastrico.
In questo modo si ridurrebbe la digestione per via della diluizione dei succhi gastrici e per via della minore permanenza nello stomaco.
Ma se intendi H2O piuttosto che latte sono d'accordo al 100%.
Sarebbe quasi un suicidio prendere latte e pro subito prima di un allenamento.
Se uno le assume 2 ore prima, vabbhè, allora può fare ciò che vuole.
scusate se mi intrometto,ma a proposito del mangiare prima del wo,l'altro ieri x necessità ho mangiato 70gr d pane con 100gr d bresaola 15 min prima d allenarmi e mi sentivo molto più energico nel wo,al contario se mangio frutta+ whry anche un ora prima mi sento appesantito durante l'allenamento,cè una spiegazione scientifica a questo?grazie
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
scusate se mi intrometto,ma a proposito del mangiare prima del wo,l'altro ieri x necessità ho mangiato 70gr d pane con 100gr d bresaola 15 min prima d allenarmi e mi sentivo molto più energico nel wo,al contario se mangio frutta+ whry anche un ora prima mi sento appesantito durante l'allenamento,cè una spiegazione scientifica a questo?grazie
Si, probabilmente ti alleni poco e piano, non voglio offenderti ne sminuirti, ma se mangi un panino e della bresaola prima di allenarti e ti alleni forte, il minimo che ti può capitare è che vomiti.
Si, probabilmente ti alleni poco e piano, non voglio offenderti ne sminuirti, ma se mangi un panino e della bresaola prima di allenarti e ti alleni forte, il minimo che ti può capitare è che vomiti.
cosa ceh può succedere anche a stomaco vuoto, figuriamoci pieno
e cmq [mode serietà] può essere pericoloso e causa sindrome da furto intestinale [/serietà]
T ringrazio questo potrebbe servirmi x capire che nn mi alleno abbastanza intensamente
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
T ringrazio questo potrebbe servirmi x capire che nn mi alleno abbastanza intensamente
Veramente, se ti alleni non troppo frote noti si, che alla fine dell'allenamento sei meno sfinito perchè hai sostanze nutrienti in circolo. Le stesse sostanze in un allenamento intenso non ti permetterebbero di eseguirlo.
Sudi durante l'inverno ? Grondi d'estate con la necessità impellente di bere ogni 10 minuti ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta