Annuncio

Collapse
No announcement yet.

egg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    egg

    potrebbe essere una buona idea fare metà egg e metà proteine del siero, potrebbe venire una miscela davvero completa.
    Per quel che riguarda il sapore, è una cosa difficile da stabilire vista la soggettività, io penso ad esempio che chi le compra alla vaniglia voglia farsi del male, una regola potrebbe essere di comprare il gusto più sobrio della gamma che a mio avviso è il cioccolato, questa naturalmente è la mia opinione, per quel che vale.

    Ferdinando

    #2
    Si , anche secondo me mescolare uovo e scambio ionico potrebbe essere una buona soluzione , le prime a rilascio medio lento e le seconde a veloce assorbimento. Le proteine dell'uovo non sono mai state buonissime , ma quelle della Twinlab o della Ultimate Nutrition sicuramente se la cavano. Tieni anche presente che abbiamo le ultime confezioni di quelle Twinlab dopo di che ci hanno avvertito che probabilmente non si riuscirà ad averne più.

    Ciao , Sergio.

    Commenta


      #3
      Ho provato le Egg Fuel, o come si chiamano, della Twin e devo dire che il gusto non è certamente tra quelli più buoni...però di contro credo che sia un ottimo prodotto! Provalo e mi saprai dire.

      Commenta


        #4
        permettete anche a me di esprimere un parere anche se non sono un bb espertissimo. non è meglio che le proteine dell'uovo non le tieni da prendere alla sera visto che si assimilano più lentamente e quindi stai a posto per qualche ora mentre dormi, ed invece quelle del siero del latte le prendi durante il giorno. meglio ancora sarebbero le proteine della soia da prendere alla sera,no?
        per quanto riguarda il gusto, io ho provato quelle della ultimate italia ma mi hanno lasciato in bocca un sapore orribile...

        Commenta


          #5
          egg


          avete esperienza di proteine all'uovo?
          un amico ha provato quelle eurosup ma non è rimasto affatto contento del gusto (x le qualità nutrizionali è difficile esprimersi,con le proteine non cambi in una settimana..).Chi mi sa dire del gusto e delle impressioni delle egg della twinlab o di altre marche?
          ciao e grazie
          fate presto che devo fare gli ordini!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎