Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa misurino pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa misurino pharmapure

    ragazzi ho un grosso problema
    devo prendere 3 gr di bcaa ma nn so il misurino quanti ne prenda e con il cucchiano nn riesco a farmi un'idea a quanto può corrispondere un misurino piccolo per i bcaa ?? 5 gr o di meno ?? ma xkè nn mettano anke lì la scaletta come ce l'ha quello delle pro tra 30 minuti ho l'allenamento rsp

    #2
    Il misurino è da 8 grammi circa, ma più che un "misur"ino è una palettina per pescare igienicamente dal contenitore.
    Usa un cucchiaino da the per fare 5 grammi circa e non curarti del mezzo grammo in più od in meno



    Commenta


      #3
      si,ma io ne debbo prendere 3 e con il cucchiano nn è che mi trovi tanto bene...cmq ne ho preso meno della metà del misurino quindi siamo sui 3 max 3.5 gr dovrei stare in norma...cmq sergio debbo dire che sono ottimi niente da ridire

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jeiko
        si,ma io ne debbo prendere 3 e con il cucchiano nn è che mi trovi tanto bene...cmq ne ho preso meno della metà del misurino quindi siamo sui 3 max 3.5 gr dovrei stare in norma...cmq sergio debbo dire che sono ottimi niente da ridire
        con 4 nn muori, tranquillo
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          vabbè però dicono che faccia male ed un pò la cosa mi preoccupa,poi chissà quando ci sia di vero

          Commenta


            #6
            Più di tre grammi pensi faccia male??? Tranquillo amico tutto a posto se esci dai tre

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Il misurino è da 8 grammi circa, ma più che un "misur"ino è una palettina per pescare igienicamente dal contenitore.
              Usa un cucchiaino da the per fare 5 grammi circa e non curarti del mezzo grammo in più od in meno
              stessa cosa che gli ho detto io....
              comunque jeiko stai migliorando alla grande

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jeiko
                vabbè però dicono che faccia male ed un pò la cosa mi preoccupa,poi chissà quando ci sia di vero
                ti ho sempre detto che tu ti fissi troppo con queste cose

                addirittura mi chiedevi in quanta acqua...

                Commenta


                  #9
                  hm..speriamo bene cmq dato che sono troppe (500gr) le condividerò con il mio amico di palestra lui pesa 78kg quindi ne prende 4pre 4post
                  grazie a tutti dei consigli utili come sempre
                  Derek

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jeiko
                    vabbè però dicono che faccia male ed un pò la cosa mi preoccupa,poi chissà quando ci sia di vero
                    stai scherzando? sono nromalmente presenti nel tuo corpo (e se nn ci fossero caxxi amari) e in tutte le sostanze proteiche in piccolla e differente misura
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      quindi volendo potrei anche fare 4 e 4 ? nonostante sia in dimagrimento e spero di arrivare ad un peso di 64 - 66 ?

                      Commenta


                        #12
                        Si.
                        1 grammo per chilo di peso corporeo è a dose utile, se ne usi di più al limite "sprechi" degli aminoacidi, niente più



                        Commenta


                          #13
                          ora è tutto chiaro grazie della spiegazione

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jeiko
                            quindi volendo potrei anche fare 4 e 4 ? nonostante sia in dimagrimento e spero di arrivare ad un peso di 64 - 66 ?
                            certo, limiterai ancor di + il catabolismo
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎