Originariamente Scritto da Masterpiece
60g + 60g = 8kg in 2 week....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84per le pro pre w.o. sono davvero esagerate e forse controproducenti (forse è dovuto a sapere di + su quella crea).
le pro nel pre-nanan le ritengo utilissime.
sarei curioso di vedere queste 2 cpr di crea ... 2 sett sono pochine per la crea e se è altro ho paura che da solo possa fargli solo che male ... che si stia attento a cosa manda giù senza troppo sapere.
cmq se nn è in ipercalorica nemmeno se si fa inj da pro cresce
I giorni che non mi alleno, volevo inserire qualcosa, oltre alle proteine,che prendo sempre come spuntino meta' mattina e meta' pomeriggio, ma non saprei cosa, per ora butto' giu un 4 compresse di Bcca, quando torno dal lavoro, verso le 18, ma proprio perche non ho altro....
consigli?
Scrivo qui non sto a riaprire il 200esimo post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NemesysIo le proteine, le prendo circa un ora prima del WO dato che le uso come "merenda", e pre nanna avevo pensato alla Glutamina, sto facendo una cazzata?
I giorni che non mi alleno, volevo inserire qualcosa, oltre alle proteine,che prendo sempre come spuntino meta' mattina e meta' pomeriggio, ma non saprei cosa, per ora butto' giu un 4 compresse di Bcca, quando torno dal lavoro, verso le 18, ma proprio perche non ho altro....
consigli?
Scrivo qui non sto a riaprire il 200esimo post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84solo pro nn costituiscono un apsto, aggiugni carbo e fat secondo el % delal dieta che segui
non seguo una dieta, anche se devo inziare prima o poi,
se vedi le mie foto, (sezione photogallery) si nota come ho un po di lardelli nella zona del basso addome, quindi inserire altri carbo o grassi boooo, magari che ne so mangio una banana ?
quindi meglio pro o gluta prima di dormire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NemesysDDDDDrrrrrrUUUUUUUUgggggoooooo
non seguo una dieta, anche se devo inziare prima o poi,
se vedi le mie foto, (sezione photogallery) si nota come ho un po di lardelli nella zona del basso addome, quindi inserire altri carbo o grassi boooo, magari che ne so mangio una banana ?
quindi meglio pro o gluta prima di dormire?
cmq mettici carbo a medio ig o maltodestrine
tra pro e gluta ne passa, dipedne da che vuoi fare, ma se nn hai una pianificazione alimentare mi terrei sulle pro lente
Commenta
-
Commenta