Annuncio

Collapse
No announcement yet.

60g + 60g = 8kg in 2 week....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    60g + 60g = 8kg in 2 week....

    Ragazzi non ci credo. Un mio amico dice che da quando prende 60g di pro 1h prima dell'allenamento e 60 dopo l'allenamento, allenandosi tutti i giorni, e auumento anche 2 compresse di creatina pura, è aumentato di 8kg......

    Ora, in effetti l'ho visto molto più tonico e voluminoso. Di corporatura è grosso di natura, un brachitipo pieno, alto e pesante, con massa musoclare e forza (e un pò di adipe)... Ma anches e geneticmente è un mostro, come è possibile ottenere dei risultati così??

    Appena ho l'aoccasione mi faccio portare una confezione di proteine e di creatina che gli ha dato il suo PT... perchè c'è qualcosa che non va... che sia semplice creatina?!?!
    CENSURATA

    #2
    intanto 60g di pro pre w.o. (ma anceh gli altri) rischia di sprecarli.
    poi si "arrischia" a prendere 120g di pro e così poca crea?

    cmq devi vedere il resto, dieta, kcal totali, integratori, "integratori", quanti di questi 8kg sono msucolo acqua fat, in quanto tempo, com'era priam di iniziare e se è ai primi allenamenti ...

    ergo nn sono quei 120g di pro+crea nel giro di 2 orette
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Gli ho un pò parlato di come le prendo io le pro in polvere (prima di andare a dormire per esempio) e lui mi ha guardato stupito dicendomi "ma che ti servono la notte??? mica ti alleni!" E poi mi ha spiegato cosa il suo allenatore gli dice "le pro prima servono per preparare il muscolo allo sforzo e quelle dopo per ingrossare di più.."

      Poi mi pare strana la storia della creatina perchè mi dice che il suo allenatore gli ha detto: " tieni, prendi questa e non dire niente a nessuno, ma solo per queste 2 settimna" (prima del mare aggiungo io)

      Comunque lui è un tipo che mette su peso molto facilmente. Pensa che mi diceva "non sono riuscito ad andare in paestra x una settimana per gli esami e ho messo su 11 kg di peso"....

      Mah....
      CENSURATA

      Commenta


        #4
        ma che discorsi...

        2 giorni fa ero tiratissimo a 77 kg
        in questi due giorni sono andato fuori di testa e ho mangiato l'incredibile
        senza toccare un peso
        adesso pero 82 kg...
        bella roba tutta fat e acqua
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da River
          Gli ho un pò parlato di come le prendo io le pro in polvere (prima di andare a dormire per esempio) e lui mi ha guardato stupito dicendomi "ma che ti servono la notte??? mica ti alleni!" E poi mi ha spiegato cosa il suo allenatore gli dice "le pro prima servono per preparare il muscolo allo sforzo e quelle dopo per ingrossare di più.."

          Poi mi pare strana la storia della creatina perchè mi dice che il suo allenatore gli ha detto: " tieni, prendi questa e non dire niente a nessuno, ma solo per queste 2 settimna" (prima del mare aggiungo io)

          Comunque lui è un tipo che mette su peso molto facilmente. Pensa che mi diceva "non sono riuscito ad andare in paestra x una settimana per gli esami e ho messo su 11 kg di peso"....

          Mah....
          per le pro pre w.o. sono davvero esagerate e forse controproducenti (forse è dovuto a sapere di + su quella crea).
          le pro nel pre-nanan le ritengo utilissime.
          sarei curioso di vedere queste 2 cpr di crea ... 2 sett sono pochine per la crea e se è altro ho paura che da solo possa fargli solo che male ... che si stia attento a cosa manda giù senza troppo sapere.

          cmq se nn è in ipercalorica nemmeno se si fa inj da pro cresce
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Masterpiece
            ma che discorsi...

            2 giorni fa ero tiratissimo a 77 kg
            in questi due giorni sono andato fuori di testa e ho mangiato l'incredibile
            senza toccare un peso
            adesso pero 82 kg...
            bella roba tutta fat e acqua
            dai che tu oltre ad essere messo bene mi pare che recuperi bene
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da River
              Ragazzi non ci credo. Un mio amico dice che da quando prende 60g di pro 1h prima dell'allenamento e 60 dopo l'allenamento, allenandosi tutti i giorni, e auumento anche 2 compresse di creatina pura, è aumentato di 8kg......

              Ora, in effetti l'ho visto molto più tonico e voluminoso. Di corporatura è grosso di natura, un brachitipo pieno, alto e pesante, con massa musoclare e forza (e un pò di adipe)... Ma anches e geneticmente è un mostro, come è possibile ottenere dei risultati così??

              Appena ho l'aoccasione mi faccio portare una confezione di proteine e di creatina che gli ha dato il suo PT... perchè c'è qualcosa che non va... che sia semplice creatina?!?!
              Se una persona è cresciuta di 8Kg di pura massa muscolare in 2 settimane prendendo solo proteine divento gay!
              tigrotto82@hushmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                dai che tu oltre ad essere messo bene mi pare che recuperi bene
                tu non sai cosa sono i grisby alla crema di limone
                la viennetta brownie...
                i pansotti col sugo di noci..
                i canestelli panarello...
                e stasera completo l'opera
                quattro formaggi e mi ci faccio mettere salsiccia e wurstel accompanata da una bella birrozza gelata
                niente rimedi voglio vedere se lunedi' arrivo ad 85 kg...
                mi voglio rovinare sto facendo una scomessa con un mio amico...
                pesa 88 kg ha 43 di braccio ma e' grasso da far schifo e' alto come me
                gli voglio far vedere che se me sbatto del tiraggio lo supero in pochissimo tempo come peso e cmq con meno del suo 20% bodyfat...
                tanto prima di settembre niente vacanze...
                2-3 settimane mi bastano poi per mettermi a posto...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Masterpiece
                  tu non sai cosa sono i grisby alla crema di limone
                  la viennetta brownie...
                  i pansotti col sugo di noci..
                  i canestelli panarello...
                  e stasera completo l'opera
                  quattro formaggi e mi ci faccio mettere salsiccia e wurstel accompanata da una bella birrozza gelata
                  niente rimedi voglio vedere se lunedi' arrivo ad 85 kg...
                  mi voglio rovinare sto facendo una scomessa con un mio amico...
                  pesa 88 kg ha 43 di braccio ma e' grasso da far schifo e' alto come me
                  gli voglio far vedere che se me sbatto del tiraggio lo supero in pochissimo tempo come peso e cmq con meno del suo 20% bodyfat...
                  tanto prima di settembre niente vacanze...
                  2-3 settimane mi bastano poi per mettermi a posto...
                  6 folle
                  cmq vedi, in poco ti riprendi (tu)

                  p.s. 88kg al 20%bf è un 43 un pò fasullo , almeno è alto? (immangino di no)
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    per le pro pre w.o. sono davvero esagerate e forse controproducenti (forse è dovuto a sapere di + su quella crea).
                    le pro nel pre-nanan le ritengo utilissime.
                    sarei curioso di vedere queste 2 cpr di crea ... 2 sett sono pochine per la crea e se è altro ho paura che da solo possa fargli solo che male ... che si stia attento a cosa manda giù senza troppo sapere.

                    cmq se nn è in ipercalorica nemmeno se si fa inj da pro cresce

                    Quoto
                    CENSURATA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da River
                      Ragazzi non ci credo. Un mio amico dice che da quando prende 60g di pro 1h prima dell'allenamento e 60 dopo l'allenamento, allenandosi tutti i giorni, e auumento anche 2 compresse di creatina pura, è aumentato di 8kg......

                      Ora, in effetti l'ho visto molto più tonico e voluminoso. Di corporatura è grosso di natura, un brachitipo pieno, alto e pesante, con massa musoclare e forza (e un pò di adipe)... Ma anches e geneticmente è un mostro, come è possibile ottenere dei risultati così??

                      Appena ho l'aoccasione mi faccio portare una confezione di proteine e di creatina che gli ha dato il suo PT... perchè c'è qualcosa che non va... che sia semplice creatina?!?!
                      Troppe proteine e se la genetica è veramente "troppa" qui 1+1 mi fa 2 , non so se mi spiego.
                      Da natural si va con molta più calma, piedi in terra, pazienza e costanza



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Troppe proteine e se la genetica è veramente "troppa" qui 1+1 mi fa 2 , non so se mi spiego.
                        Da natural si va con molta più calma, piedi in terra, pazienza e costanza
                        Se prende qualcosa di illecito lo fa a sua insaputa.... Comunque sono curioso di vedere le compresse.... Il mio amico è una persona stupenda, fisicamente è un corazziere (i genitori sono robusti), faceva lancio del disco e prima dell'infortunio era quasi da nazionale. Di panca solleva pesi molto elevati (oltre 110 kg per qualche rip). Credo che mangi anche molto (dopo l'incremento di 8 kg ha superato il quintale!, su 1.85 di altezza)....
                        CENSURATA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          6 folle
                          cmq vedi, in poco ti riprendi (tu)

                          p.s. 88kg al 20%bf è un 43 un pò fasullo , almeno è alto? (immangino di no)
                          come me,come te
                          1,74-75
                          ha sto' braccio grosso anzi anche piu' di 43,ma e' piatto come petto e ha le clavicole strette
                          faceva il buttafuori in quella disco del sabato pomeriggio che c'era in via ceccardi chiusa dopo lo stupro
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Masterpiece
                            come me,come te
                            1,74-75
                            ha sto' braccio grosso anzi anche piu' di 43,ma e' piatto come petto e ha le clavicole strette
                            faceva il buttafuori in quella disco del sabato pomeriggio che c'era in via ceccardi chiusa dopo lo stupro
                            Domanda: avete mai visto un buttafuori proporzionato?? Pare che facciano il provino a assumino quelli con i trapezi e le braccie sproporzionate....
                            CENSURATA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da River
                              Domanda: avete mai visto un buttafuori proporzionato?? Pare che facciano il provino a assumino quelli con i trapezi e le braccie sproporzionate....
                              beh l'anno scorso uno ha vinto i liguri cat. max poi ha fatto nord italia e italiani
                              pur essendo uno di 105 kg sul palco avevo proprio le braccia come punto carente
                              penso non arrivasse a 45 che per uno di 105 kg tirato e' molto poco
                              cmq na' bestia anzi spero non sia sul forum,nn legga e nn mi riconosca perche' francamente e' uno parecchio in*****so
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎