Secondo voi danno problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Secondo voi danno problemi?

Sinceramente, secondo voi, gli integratori possono dare problemi a lungo andare?

Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
  • Ruahhh
    • Dec 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dipende. Se per esempio prendi grosse dosi di creatina non sono sicuro che col tempo non ti possa far male. Stessa cosa con le proteine se esageri.
    E' una questione di dosaggi, se uno si modera non dovrebbero esserci problemi (mucca pazza a parte). Ovviamente è importante anche la qualità degli integratori che usi. Un servizio su 'sport e salute' se non erro riportava il risultato di alcune analisi fatte a dei campioni di proteine, c'era di tutto dentro...poco di commestibile (se non ricordo male, calcinacci e simili!)

Commenta

• kikko82
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 234
      • 1
      • 0
      • Munchen
      • Send PM

Sono d'accordissimo con Ruahhh specialmente per il fatto che dentro alcune ditte ci mettono di tutto!!!!

------------------
      -->kikko82<--
      GRINTA GUAGLIU'!!!

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

se l'integratore "integra", cioè supplisce ad una mancanza dovrebbe addirittura far bene, non male: questo vale per le vitamine ad esempio, in un soggetto che non mangiando frutta e verdura a sufficienza abbia delle carenze.
        Le proteine in polvere del siero, + che un integratore, sono un vero alimento: come x questi, fondamentale è non ingozzasi e la qualittà del prodotto.
        per gli altri prodotti dipende, ciascuno merita un discorso a se, ma se assunti secondo le reali esigenze (e non a caso) non mi pare possano recare problemi in un soggetto sano

Commenta

• free-drug
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by quellogrosso:
          se l'integratore "integra", cioè supplisce ad una mancanza dovrebbe addirittura far bene, non male: questo vale per le vitamine ad esempio, in un soggetto che non mangiando frutta e verdura a sufficienza abbia delle carenze.
          Le proteine in polvere del siero, + che un integratore, sono un vero alimento: come x questi, fondamentale è non ingozzasi e la qualittà del prodotto.
          per gli altri prodotti dipende, ciascuno merita un discorso a se, ma se assunti secondo le reali esigenze (e non a caso) non mi pare possano recare problemi in un soggetto sano
          sono daccordo

Commenta

• Peter Rey
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 141
            • 0
            • 0
            • Vercelli, Italia
            • Send PM

D'accordissimo. Qualità e un po' di giudizio!

Commenta

• Napalm
              L'eletto
              • Nov 2000
              • 19260
              • 309
              • 216
              • Marche
              • Send PM

Lo so che usando gli integratori vanno usati con giudizio.
              Quello che volevo sapere è se, anche usati con giudizio, alla lunga possono fare male.

Napalm
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
              X