Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nox

    Ragazzi mi sapete dire qualcosa di questo??
    Qualcuno l'ha mai provato?
    Ho visto questo prodotto in un negozio,costa molto,il tipo mi ha detto che e' un prodotto molto valido,che ti da forza e un pompaggio incredibile,ma quando smetti di usarlo ritorni come prima...
    ne sapetre qualcosa??

    questi link commerciali
    Last edited by Drugo84; 23-07-2005, 11:11:29.

    #2
    per stimolare l'ossido nitrico essitono tanti prodotti, dall'l-arginina all'okg ecc...
    nn sono male ne come pumping ne coem veicolazione
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      per stimolare l'ossido nitrico essitono tanti prodotti, dall'l-arginina all'okg ecc...
      nn sono male ne come pumping ne coem veicolazione

      in particolare quel prodotto mi hanno detto che e' molto ma molto valido x gonfiare il muscolo,ma vorrei sapere se vale la pena di provarlo,se i risultati sono minimi non ne vale neanche la pena..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Devis84
        in particolare quel prodotto mi hanno detto che e' molto ma molto valido x gonfiare il muscolo,ma vorrei sapere se vale la pena di provarlo,se i risultati sono minimi non ne vale neanche la pena..
        sono tutti validi, solo che o ti interessa il pumping temporaneo nell'allenametno, o veicolare qualcosa o lavori sulla capillarizzazione
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          I "NO boosters" servono solo al pompaggio. Non hanno alcun beneficio reale. Eccesso di NO può essere pro-ossidante.
          Compra dell'arginina in bulk se proprio vuoi usarli e risparmi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎