Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZBol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZBol

    Ne prendo 9 cps alla sera.. a stomaco vuoto e da quando ho iniziato ho notato na cosuccia nn molto gradevole.. cago a spruzzo
    Domandina: potrebbe essere l'eccessiva dose di Acetylcarnitina a darmi sto problema (in 9 caps inizia ad essercene un pokina..)?? o secondo voi nn centra nulla??????
    Parola agli esperti (nn della mxxda.. ma degli integratori.. :P). Coloro i quali faranno troppe battutacce sulla diarrea veranno sommersi da un liquido marroncino......
    Grazie a tutti......
    NO PAIN NO GAIN

    #2
    Zio bello, dentro li c'è di tutto, anche tribulus ad altro dosaggio, io ne prenderei un pò meno, perchè ne prendi 9 capsule tutte in una volta ?



    Commenta


      #3
      ma dentro che c'e'???

      cmq superati i 2 gr/day di alc vado un po' in sciolta anchio...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Zio bello, dentro li c'è di tutto, anche tribulus ad altro dosaggio, io ne prenderei un pò meno, perchè ne prendi 9 capsule tutte in una volta ?
        Mm.. tu quante ne prenderesti?? 9 mi sembrava fosse una dose """"buona"""" per uno ke fai BB
        NO PAIN NO GAIN

        Commenta


          #5
          La dose può anche andare bene, il problema, se ho capito bene, è il prenderla tutta assieme.



          Commenta


            #6
            Ah ok... quindi tu diresti di fare magari 2-3 assunzioni durante la giornata....... ma sul retro ( e anche su un forum olandese in cui si parlava del prodotto in questione) si diceva di assumere dosi, ke potevano variare da persona a persona, solo prima di andare a dormire a stomaco vuoto...
            NO PAIN NO GAIN

            Commenta


              #7
              Questo probabilmente per via dello ZMA, ma io proverei così per lo meno : Metà dose prima di allenarti e metà prima di andare a letto.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎