If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao,
sono nuovo sia nel forum che nel mondo del bb!
vorrei chiedervi una cosa:
quale tra questi integratori insieme a una buona dieta e un buon allenamento, aiuta l'aumento della massa magra?
ciao,
sono nuovo sia nel forum che nel mondo del bb!
vorrei chiedervi una cosa:
quale tra questi integratori insieme a una buona dieta e un buon allenamento, aiuta l'aumento della massa magra?
hihihihih
era scontato che tutti e tre fossero il meglio!
io volevo sapere secondo voi quale dei tre è piu efficace singolarmente??
forse ho messo male la domanda
Agiscono in maniera diversa... la gluta potresti prenderla come anticatabolico prima dei wo. o come stimolante del gh prima di andare a dormire. La creatina aumenta il volume cellulare (quindi aumenta l'acqua nelle cellule) e la forza: spingi di più e quindi stimoli di più il muscolo. Lo ZMA stimola il rilascio del testo.
Io ti consiglierei di fare un paio di mesi la crea e un paio di mesi lo ZMA. LA gluta la puoi usare appunto nel pre wo (al posto dei bcaa)
Agiscono in maniera diversa... la gluta potresti prenderla come anticatabolico prima dei wo. o come stimolante del gh prima di andare a dormire. La creatina aumenta il volume cellulare (quindi aumenta l'acqua nelle cellule) e la forza: spingi di più e quindi stimoli di più il muscolo. Lo ZMA stimola il rilascio del testo.
Io ti consiglierei di fare un paio di mesi la crea e un paio di mesi lo ZMA. LA gluta la puoi usare appunto nel pre wo (al posto dei bcaa)
ok. facciamo un esempio:
la mattina non riesco mai a fare una colazione decente, per cui potrei integrare a colazione delle proteine delle uova (eurosup),
e prima di andare a dormire della glutamina.........
cosa ne pensate?
quanta glutamina dovrei prendere prima della nanna?
io peso 72 kg col 15% di grasso e sono alto 170cm
ok. facciamo un esempio:
la mattina non riesco mai a fare una colazione decente, per cui potrei integrare a colazione delle proteine delle uova (eurosup),
e prima di andare a dormire della glutamina.........
cosa ne pensate?
quanta glutamina dovrei prendere prima della nanna?
io peso 72 kg col 15% di grasso e sono alto 170cm
nn sei obbligato ad usare delle pro inpolvere, se usi le uova o altro nn ti cambia, solo magari sono + comode o buone
x la gluta usane circa 1g ogni 10kg di peso corporeo al giorno
allora ora sto incominciando a girare nei siti di integratori........ ho visto dei prodotti tipo il volumas 20 della scientic nutrion..cosa ne pensate?
un'altra cosa le proteine di uova sono buone per la mattina? quali sono le migliori da assumere la mattina?
gli integratori anderson sono di buona qualità?
Whey Tek - ANDERSON
Per 100g
Par 100g Per 24g
Par 24g
Valore energetico
Calories
383 Kcal
1593,2 Kj
91,9 Kcal
382,3 Kj
Proteine(s.s.)*/Proteins 95 g 23 g
Proteine(6,38xTN)/Proteins 91,8 g 22 g
Umidità/Moisture 5,3\\% 1,2\\%
Carboidrati/Carboydrates 1,9 g 0,5 g
Grassi/Fat 1,8 g 0,4 g R.D.A.
Creatina/Creatine 12,5 g 3 g --
Vitamina/Vitamin B1 1,75 mg 0,42 mg 30\\%
Vitamina/Vitamin B2 2,00 mg 0,48 mg 30\\%
Vitamina/Vitamin B6 2,50 mg 0,60 mg 30\\%
Vitamina/Vitamin B12 1,25 mcg 0,30 mcg 30\\%
Acido folico/Folic acid 250 mcg 60 mcg 30\\%
Biotina/Biotin 187,5 mcg 45 mcg 30\\%
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta