bcaa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alby#24
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 8
    • 0
    • 0
    • brescia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    fai altro nel pre w.o.?
    si di solito uno spuntino pre allenamento (1 ora prima circa) anche perche posso allenarmi solo la sera dalle 7 causa lavoro ( )...(ceno dopo allenamento)
    di solito frutta o una "noce" di formaggio grana, dipende anche dall'allenamento che devo fare (tipo di petto sn un po carente e mi servono energy se voglio spingere cm voglio, di gambe invece spingo al max anche se sto a "digiuno").
    quindi questo mix proteine/amino mi sembra possa andare bene no??
    e se invece prendessi le proteine a colazione e metà pomeriggio e gli amino prima e dopo allenamento?? che ti sembra??

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Alby#24
      si di solito uno spuntino pre allenamento (1 ora prima circa) anche perche posso allenarmi solo la sera dalle 7 causa lavoro ( )...(ceno dopo allenamento)
      di solito frutta o una "noce" di formaggio grana, dipende anche dall'allenamento che devo fare (tipo di petto sn un po carente e mi servono energy se voglio spingere cm voglio, di gambe invece spingo al max anche se sto a "digiuno").
      quindi questo mix proteine/amino mi sembra possa andare bene no??
      e se invece prendessi le proteine a colazione e metà pomeriggio e gli amino prima e dopo allenamento?? che ti sembra??
      le pro nn associarle coem mentalità al w.o., sono un alimento da sare quando necessarie nei pasti se carenti di pro solide.
      gli amino puoi associarli coem dici al w.o. , cmq per l'energia puoi prendere alemno 1h pre w.o. 2 mele/arance o altra frutta ad ig medio-basso
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Nim
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 123
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        ma perche leggo che i bcaa sono inutili prenderli insieme alle Pro e poi dietro al barattolone di Pro leggo "super arricchito di bcaa " , qualche esperto mi illumini

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Nim
          ma perche leggo che i bcaa sono inutili prenderli insieme alle Pro e poi dietro al barattolone di Pro leggo "super arricchito di bcaa " , qualche esperto mi illumini
          espediente commerciale, come quando ci scrivono addizionate di aminoacidi ... ma le pro sono compsote da aminoacidi!
          lo stesso dicasi per le irrisorie quantità di vitamine o glutammina o altro che aggingono per "elevare" al qualità di alcune pro (che poi chissà xchè sovente costano meno delle altre ... )
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • Nim
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 123
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            grazie

            Commenta

            • Alby#24
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 8
              • 0
              • 0
              • brescia
              • Send PM

              #21
              grazie anche a me...

              Commenta

              Working...
              X