thermo cut pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • razrov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 960
    • 32
    • 38
    • Send PM

thermo cut pharmapure

Ciao a tutti, visto il mio ultimo lievitare di peso ho deciso di "aiutare" il mio dimagrimento con il thermo cut della pharmapure, di cui tutti voi sul forum ho visto parlare bene.
    Sia chiaro la dieta che seguirò non sarà + calorica x via del thermo, semplicemente tento che aiutare la dieta nn guasti...sul sito musclenutrition la dose consigliata è 1 al gg, ma se qualcuno di voi lo usa può consigliarmi qual'è la dose giusta?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87959
    • 2,144
    • 2,724
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

La dose per imposizione del ministero della sanità è di una compressa per via dei 250 mg di Acetyl Carnitina.
    Gli atleti ne usano spesso fino a 9 compresse al giorno, quale sia la dose per te devi trovarlo tu in base al giorno, l'attività aerobica praticata e la stimolazione che ottieni dalla caffeina
    Buon allenamento.

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

io per esperienza ti dico che ne assumo dieci al giorno, ma ho salito le cps gradualmente...
      ho iniziato con 2 prima di colazione 2 prima di pranzo 2 prima del workout pomeridiano, poi sono salito per vedere come reagiva il mio organismo e se le tolleravo....
      gran prodotto

Commenta

• Devis84
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 947
        • 23
        • 0
        • rimini
        • Send PM

la cosa e' molto soggettiva,parti piano piano,x poi aumentare,io x esempio ho cominciato con 5 al giorno,poi man mano sono arrivato a 10,dividendole in varie parti,tipo 2 colazione,4 pre work,2 prano,2 cena,ovviamente non devi cominciare subito a prenderle cosi' tante!

Commenta

Working...
        X