differenza c'è tra thermo stack proaction e thermo Cut pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazinga77
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

differenza c'è tra thermo stack proaction e thermo Cut pharmapure

Ciao ragazzi/e sono nuovo del forum.
    Vorrei tanto dimagrire (27 anni ossatura molto robusta). Ho iniziato una dieta lunedì scorso e da 132 KG (1,91 cm di altezza) sono passato a 122 Kg, mi sto spaccando !!! Premetto ho smesso di fumare ( il che non fa mai male!!! ). Ho preso il thermo stack della pro-action e ne prendo 4 al mattino appena alzato ( sbaglio?). Oggi ( ho comprato una mountain bike), e mi sono fatto 60' di pedalate di seguito, erano 11 anni che non toccavo una bici.
    Ora leggendo nel forum sento delle persone che dicono che lo stack non fa nulla in confronto ad il termocut della pharmapure, secondo voi quale è meglio per le mie (pessime ) condizioni ? Secondo voi la bicicletta per adesso mi aiuta a buttare giù peso, ma anche un bel pò di pancetta?
    purtroppo non ho il tempo per questa estate di andare in palestra me st'inverno ci vado di corsa....
    Grazie a chiunque mi aiuti sono molto carico di buona volontà
    Last edited by mazinga77; 18-07-2005, 15:07:11. Motivo: errore scittura
    sto sudando ... sto faticando... mi sto costruendo!!!
    non sapevo che di!!!
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

Ho provato entrambi i prodotti pero' quello che mi ha dato piu' risultati e' stato il thermo cut (a dosi elevate pero',ne prendevo 10/12 al giorno divise in varie parti),con una dieta pulita e alternando le sessioni di allenamento tra pesi e cardio ho avuto dei buoni risultati,ora non e' che mi e' sparita completamente la pancetta ma almeno nn e' piu' come prima!

cmq ti conviene correre piu' che andare in bici,bruci di piu'!!

Commenta

• mazinga77
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 33
      • 0
      • 0
      • Send PM

correre di più !!! hai ragione anche tu maaaa peso ancora troppo e le ginocchia sono davvero messe male, ho pensato magari con la bicicletta un paio di ore saranno uaguali a 40 minuti di corsa... che ne dici!!!
      il termo stack della pro action si ti da energia , ma ho paura che nella dieta influisca negativamente... sicuramente sbaglio ( ripeto sono ignorante in materia)
      non sapevo che di!!!

Commenta

• Devis84
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 947
        • 23
        • 0
        • rimini
        • Send PM

beh allora vai pure in bici,ma 2 ore di fila sono troppe,comincia con 40/50 minuti al giorno,poi magari fatti una bella camminata

Commenta

• mazinga77
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 33
          • 0
          • 0
          • Send PM

bella grazie del consiglio... purtroppo ho fretta di scendere di peso... cerca di capire sono molto in sovrappeso e ti assicuro che non si sopporta + di tanto. Calcola la taglia 62 calibrata, è tutta colpa del giro vita, praticamente un giro di boa.

ciao e grazie ancora vado a lavoro...
          non sapevo che di!!!

Commenta

• Devis84
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 947
            • 23
            • 0
            • rimini
            • Send PM

ehehe ti capisco,ma non credere che facendo tutto di fretta arrivino i risultati,ci vuole tempo e pazienza,magari fai aerobica la mattina appena alzato a stomaco vuoto,e' piu' efficacie!
            e cura bene l'alimentazione!

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

aspè!!!!!!
              hai perso 10kg da lun scorso a oggi? in 7gg?

c'è qualcuno che ti segue o cmq sai esattamente cosa stai facendo e xchè? (se la seconda riga ha risposta si ne deduco di no )
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• mazinga77
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 33
                • 0
                • 0
                • Send PM

ho perso 10 kg in una settimana...
                anche per me è strano la bilancia è sempre la stessa ...
                sto a dieta strettissima il pane non lo vedo da 4 giorni mi mangio tantissima bresaola insalata fettine di carne pesce tonno in tutte le "salse"... niente cornetti ( prima me ne facevo 2 +tramezzino)...
                dalle parti mie di dice così: San rocco chi magna prima nun magna doppo.....

tanks
                non sapevo che di!!!

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mazinga77
                  ho perso 10 kg in una settimana...
                  anche per me è strano la bilancia è sempre la stessa ...
                  sto a dieta strettissima il pane non lo vedo da 4 giorni mi mangio tantissima bresaola insalata fettine di carne pesce tonno in tutte le "salse"... niente cornetti ( prima me ne facevo 2 +tramezzino)...
                  dalle parti mie di dice così: San rocco chi magna prima nun magna doppo.....

tanks
                  nn te lo dico x lo strano xchè ne ho viste, ma se nn usavi aiuti farmaceutici oltre a comprometterti la salute sappi che + di 1kg a settimana di grasso è difficile (e pochissimo slautare) x cui nn saprei quanto di quei 10kg fossero grasso e quanti muscoli o altro ... per nn parlare del tuo organismo che starà bestemmiando.
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• mazinga77
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 33
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

di solito dicono che si tratti di liquidi non credo siano tutti muscoli...
                    non voglio far bestemmiare il mio fisico, vorrei solo farlo ragionare...
                    anche quando ho fatto la dieta tempo fa con l'aiuto di un dottore ho perso 8 kg in 8 giorni... anche lui mi ha detto saranno liquidi...
                    non sapevo che di!!!

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

di solito dicono che si tratti di liquidi non credo siano tutti muscoli...
                      non voglio far bestemmiare il mio fisico, vorrei solo farlo ragionare...
                      anche quando ho fatto la dieta tempo fa con l'aiuto di un dottore ho perso 8 kg in 8 giorni... anche lui mi ha detto saranno liquidi...
                      in scarica io perdo in media 4kg di acqua (ma lo sò xchè li misuro) in 1-2 gg ma in 1 sett nn superare il kg ti conviene coem mantenimento della massa e della salute (oltre al possibile feedback del post dieta)
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• mazinga77
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 33
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

scusa ma non sò cosa sia la scarica , molti termini di questo forum non li capisco...
                        non sapevo che di!!!

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

scusa ma non sò cosa sia la scarica , molti termini di questo forum non li capisco...
                          ... diciamo che tolgo tutti i carboidrati x un pò e già dal secondo gg perdo tanta acqua (i carbo ne trattengono un bel pò, circa 3 volte il loro peso)
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• mazinga77
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 33
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

io ho un obbiettivo...
                            non utopia spero, ma hai presente vin diesel ( anche se lui è di colore [beato lui]) in fast and furious e the cronicole of riddik, bene io voglio quel fisico al posto della mia panciona

adesso non tocco pasta pane, pasta, gli unici carboidrati sono le famosissime 4 fette biscottare la mattina che sono integrali e a lievitazione naturale ( non si dovrebbero nemmeno chiamare fette biscottate.)

dunque i carboidrati trattengono 3 il loro peso i liquidi, quindi se io non li vedo nemmeno da lontano, ed in più il sale non sò nemmeno cosa sia e come si produca, con un pò di tempo o casco per terra, o non avrò ritensione idrica...
                            giusto?
                            non sapevo che di!!!

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

io ho un obbiettivo...
                              non utopia spero, ma hai presente vin diesel ( anche se lui è di colore [beato lui]) in fast and furious e the cronicole of riddik, bene io voglio quel fisico al posto della mia panciona

adesso non tocco pasta pane, pasta, gli unici carboidrati sono le famosissime 4 fette biscottare la mattina che sono integrali e a lievitazione naturale ( non si dovrebbero nemmeno chiamare fette biscottate.)

dunque i carboidrati trattengono 3 il loro peso i liquidi, quindi se io non li vedo nemmeno da lontano, ed in più il sale non sò nemmeno cosa sia e come si produca, con un pò di tempo o casco per terra, o non avrò ritensione idrica...
                              giusto?
                              1. nn puoi scendere troppo
                              2. se vuoi avere un bel fisico allora xchè stai bruciando muscoli a go go?
                              3. vin diesel nn è di colore
                              4. ogni fine sett devi ricaricare i carbo e nn farti paranoie sul sale che è indispensabile e anceh se lo togli dopopoco il corpo si adatta alla ritenzione e tiene acqua uguale
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                              X