Consiglio integratori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chris83
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 43
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Consiglio integratori...

Ciao ragazzi...
    Ho provato varie marche di integratori, assumendo proteine aminoacidi e creatina... ma sembrano che non abbiamo avuto nessun effetto.
    Sono stanco di spendere quei pochi soldi che ho vedendo nulla di produttivo...
    Per favore consigliatemi qualche integratore riportandone la marca per metter su finalmente un po' di massa... ricordo che ho un budget di 150.000-200.000 lire non di piu' aiutatemi voi.
    Grazie...
    e ciao.
    chris_83
  • Pedro
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 109
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sei sicuro che la colpa sia degli integratori?
    Prima di tutto come ti alleni? Potrebbe essere l'allenamento non produttivo la causa dei tuoi non-progressi....
    E come mangi? L'alimentazione è FONDAMENTALE per ottenere risultati significativi, tanto più che per l'età che hai non dovresti avere problemi a crescere.

Gli integratori, lo dice la parola: integrano...

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Sono pienamente d'accordo con Pedro.

Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

devi essere in grado di trovare l'allenamento,l'alimentazione e il riposo che da soli riescono a farti crescere nel lungo periodo (poco, ma in modo visibile).
        a questo punto puoi integrare (supplementare), altrimenti non ha senso e non aspettarti che gli integratori ti facciano sviluppare i muscoli (non sono farmaci, e pure questi necessitano di allenamento e alimentazione appropriata)

Commenta

• kikko82
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 234
          • 1
          • 0
          • Munchen
          • Send PM

I agree with Pedro. Good night at all!

------------------
          -->kikko82<--
          GRINTA GUAGLIU'!!!

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

L' integratore serve ad "integrare" la tua dieta e a farti recuperare dai tuoi strazianti allenamenti. Se questi ultimi non sono a posto l'integratore non farà la differenza.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
            X