If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
coem pochi, è uan delle + utilizzate, è ottima, certo nn al dosaggio ministeriale di 3g/die
ottima coem anticatabolico, aumenata il recupero, e anche in emdicina è riscontratoa la capacità di stimolare il sistema immunitario
la degussa è tra le migliori (io ormai uso solo quella affezioantamente) e verrà 80€/kg
drugo ma in che dosaggio la assumi?
Qualcuno dice ..5g prima del wo e 5 subito dopo ....possibilmente con degli zuccheri.
Qualcuno dice 5 dopo il WO e 5g prima della nanna ..senza nessun zucchero...
te cosa dici? ma quanto spendi al mese di integratori?
Mi piacerebbe vedere una foto del tuo fisico per vedere come sei messo.....
con tutti questi integratori e con la conoscenza che hai ,,,,,,mi sa bene!
drugo ma in che dosaggio la assumi?
Qualcuno dice ..5g prima del wo e 5 subito dopo ....possibilmente con degli zuccheri.
Qualcuno dice 5 dopo il WO e 5g prima della nanna ..senza nessun zucchero...
te cosa dici? ma quanto spendi al mese di integratori?
Mi piacerebbe vedere una foto del tuo fisico per vedere come sei messo.....
con tutti questi integratori e con la conoscenza che hai ,,,,,,mi sa bene!
La foto del fisico messo bene in relazione agli integratori, detto da uno che apre un post con una faccina che si piega dalle risate sa un pò da presa in giro, ma magari mi sbaglio .
Ad ogni modo puoi chiedergli ste cose in privato o nell'apposita sezione.
La glutammina, tornando al tema del post, solitamente viene presa dai 5 ai 10 grammi massimo dopo l'allenamento e prima di andare a dormire.
La foto del fisico messo bene in relazione agli integratori, detto da uno che apre un post con una faccina che si piega dalle risate sa un pò da presa in giro, ma magari mi sbaglio .
Ad ogni modo puoi chiedergli ste cose in privato o nell'apposita sezione.
La glutammina, tornando al tema del post, solitamente viene presa dai 5 ai 10 grammi massimo dopo l'allenamento e prima di andare a dormire.
scusa ma mi dev'essere sfuggito qualcosa....
Ma Sergio e Drugo ....sono la stessa cosa?
Non ti voglio prendere per il culo.....ma vedere la foto di uno che, gia' a parole e consigli sembra un mostro in piu' magari vedi la foto di un fisico power...be',,,,,potrebbe aumentare vertiginosamente di credibilita'
Ok, guarda il link al mio sito allora, quello che è in firma, probabilmente sono uno dei pochi nel ramo commerciale ad andare in palestra e ad accostare i fatti alle chiacchiere
Di quelli che frequentano liberamente il Forum sono appunto "liberi" di mostrarti le loro foto o meno, ad ogni modo fai bene a chiedere dei riscontri alle chiacchiere, spesso se ne fanno troppe. Per quel che riguarda Drugo ti posso garantire che è veramente in gamba e che ne sa a palate
grazie x i complimenti ma cmq coem ho sempre detto e come è scritto in firma, anche se nn aggiornata (vuoi x problemi vuoi per sperimentazioni) nn sono messo benissimo ( ) cmq la gluta senza zucchero e a stomaco vuoto per sfruttarla al max, i dosaggi utilizzati di solito sono di 1g ogni 10kg di peso corporeo anche se il ministero dice 3g e vedo atleti (intendo fisici degni di nota o gareggianti) usarne anceh di + :rolleyse:
Quindi io che sono 90kg dovrei prenderne 9 grammi al giorno, meglio tutti insieme prima di andare a letto o dividerli in 2 assunzioni?
Mi interessava anche per il fatto che rafforza il sistema immunitario, che sono un po' giu sto periodo....
io sono (meglio ero ... ora ad occhio ci sarò sempre ma nn misuro da un pò) 75kg e nn tutti di muscoli ma ne assumevo 10-20g/die '
x il sistema immunitario suddividila in tante assunzioni lungo tutta la giornata
Se la vuoi prendere per "tirarti su di tono" io proverei una grossa quantità prima di addormentarti
Dato che prendo gia' le proteine, meta' mattina e meta' pomeriggio, e i Bcca pre e post esercizi, non e' che aggiungendo anche Glutamina pre nanna, rischio di eccedere, mischiando un po troppo?.
Dato che prendo gia' le proteine, meta' mattina e meta' pomeriggio, e i Bcca pre e post esercizi, non e' che aggiungendo anche Glutamina pre nanna, rischio di eccedere, mischiando un po troppo?.
/novizio mode
eccedere con la gluta è difficile ammeno ceh nn sei ipernutrito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta